Pressione multipla SHIFT...

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
AxelPT
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 15/09/2015, 17:45
Città: Montecatini
Grazie Inviati: 1 volta

Pressione multipla SHIFT...

Messaggio da AxelPT »

Vi spiego qual è il mio problema:
praticamente non so come togliere la pressione multipla di 5 volte consecutive del pulsante shift, purtroppo nella versione di Xp 64bit non c'è l'accesso facilitato (almeno in quello che ho io), addirittura quando mi appare la schermata dove posso scegliere tra 'ok', 'annulla' (lo disattiva fino al prossimo riavvio) ed 'impostazioni', anche se clicco su quest'ultimo pulsante senza ottenere alcunché.
Volevo provare il key remapping, ma su 3 pc con porta ps2 che ho, su tutti appare 'device not found' (tra l'latro 3 SO diversi (xp, vista e 7)) e anche qui ho letto che ci sono schede madri incompatibili.
Le soluzioni sono: o trovo un installer di accesso facilitato, o delle chiavi registro per disattivarlo o (estrema ratio) rimappo il pulsante con un key remapper. <-help2->

Avete idee? Grazie
Avatar utente
AxelPT
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 15/09/2015, 17:45
Città: Montecatini
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Pressione multipla SHIFT...

Messaggio da AxelPT »

Ok, me le faccio e me le rispondo...
Ho trovato un vecchio cd con Windows XP ed ho estratto il file access.cpl e l'ho messo in system32 e di lì ho riavuto l'icona accesso facilitato.
<-lol->
Avatar utente
Pecora

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 09/04/2015, 6:59
Medaglie: 1
Città: Ferrara

Re: Pressione multipla SHIFT...

Messaggio da Pecora »

AxelPT ha scritto:Ok, me le faccio e me le rispondo...
Ho trovato un vecchio cd con Windows XP ed ho estratto il file access.cpl e l'ho messo in system32 e di lì ho riavuto l'icona accesso facilitato.
<-lol->
Ottimo avevo anche io lo stesso problema in un computer ! Proverò a risolvere così, avevo cambiato tasto nella JAMMASD :wink:
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”