problema tasti !!!!!

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
ummagumma3000
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/02/2014, 11:43
Città: Samarate

Re: problema tasti !!!!!

Messaggio da ummagumma3000 »

ho riprovato, ma si è ripresentato lo stesso problema, collegando la tastiera a PC e cabinato spenti, una volta accesi non funzionano i joystick e i tasti, collegando invece la tastiera successivamente a PC e cabinato accesi, tutto funziona perfettamente !!!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: problema tasti !!!!!

Messaggio da picerno »

ummagumma3000 ha scritto: ho riprovato, ma si è ripresentato lo stesso problema, collegando la tastiera a PC e cabinato spenti, una volta accesi non funzionano i joystick e i tasti,
ma non funzionano tutti i comandi o solo alcuni tasti? non funzionano solo i comandi o nemmeno la tastiera?
ummagumma3000 ha scritto: collegando invece la tastiera successivamente a PC e cabinato accesi, tutto funziona perfettamente !!!
la tastiera la colleghi al connettore KBD della jammasd? puoi provare con un altro modello?
JammASD SmartASD Developer
ummagumma3000
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/02/2014, 11:43
Città: Samarate

Re: problema tasti !!!!!

Messaggio da ummagumma3000 »

si esatto la tastiera la collego al connettore KBD, comunque senza funziona tutto, quindi in teoria non avrei bisogno, non ho un altro modello di tastiera. :(

ehm <-wacko-> già che ci siamo, per lanciare il gioco che combinazione di tasti devo usare, ehm adesso uso il mouse <-on_cry-> sto imparando piano piano 8-)
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: problema tasti !!!!!

Messaggio da picerno »

ummagumma3000 ha scritto: si esatto la tastiera la collego al connettore KBD, comunque senza funziona tutto, quindi in teoria non avrei bisogno, non ho un altro modello di tastiera. :(
la tastiera in pratica dopo aver configurato tutto, non serve più
ummagumma3000 ha scritto: ehm <-wacko-> già che ci siamo, per lanciare il gioco che combinazione di tasti devo usare, ehm adesso uso il mouse <-on_cry-> sto imparando piano piano 8-)
dipende dal frontend che usi. io ho configurato il mio per far partire il gioco con il tasto "1" che è associato allo start del player 1
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”