Salta la corrente ?????

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
ummagumma3000
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/02/2014, 11:43
Città: Samarate

Salta la corrente ?????

Messaggio da ummagumma3000 »

Possiedo un cabinato al quale ho provato a collegare la scheda jammasd, ma mi è saltata la corrente.... <-help-> <-diablo-> <-diablo->
Se invece faccio la stessa cosa con la scheda jpac della ultimarc la corrente non salta, come mai ?

Dov'è l'errore ?

<-help2-> <-help2-> <-dash-> <-dash->


Inoltre ho ordinato un altro cabinato che utilizzerò per i giochi verticali e prima di collegare la jammasd volevo sapere quale potrebbe essere il problema

Grazie

:) :) :)
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Salta la corrente ?????

Messaggio da frame »

In generale, in casa:

- se salta il differenziale hai dispersione

- se scatta il termico hai assorbimento oltre il carico previsto

Se salta direttamente fuori casa (il contatore cosidetto "teleletto" che è fin troppo preciso) hai sforato la quota % dei Kw...


...forse è la prima che ho detto...ma l'ipostesi che sia la sola Jammasd è veramente remota...io controllerei il cablaggio del cab e farei le prove con una ciabatta protetta...così riarmi solo quella..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
ummagumma3000
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/02/2014, 11:43
Città: Samarate

Re: Salta la corrente ?????

Messaggio da ummagumma3000 »

frame ha scritto:In generale, in casa:

- se salta il differenziale hai dispersione

- se scatta il termico hai assorbimento oltre il carico previsto

Se salta direttamente fuori casa (il contatore cosidetto "teleletto" che è fin troppo preciso) hai sforato la quota % dei Kw...


...forse è la prima che ho detto...ma l'ipostesi che sia la sola Jammasd è veramente remota...io controllerei il cablaggio del cab e farei le prove con una ciabatta protetta...così riarmi solo quella..

se riesco magari stasera provo di nuovo, comunque resta fatto inspiegabile che solamente con la jammasd accade :( cosa intendi per controllare il cablaggio del cab ?
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Salta la corrente ?????

Messaggio da frame »

Lo controlli filo x filo.. tutto quello che arriva al Jamma...attaccai una PCB per contro verifica..

...non fare quote totali...ma solo mirati: so cosa ho scritto 2 post sopra, l'arteriosclerosi è solo incipiente... grazie
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
ummagumma3000
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/02/2014, 11:43
Città: Samarate

Re: Salta la corrente ?????

Messaggio da ummagumma3000 »

è arrivato l'altro cabinato e il problema non si presenta più, quindi è il mio vecchio cab ad avere problemi, adesso sul nuovo cab comunque ho il problema di configurare tasti e joystick, credo che aprirò un altro post se non riesco a risolverlo
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”