Problema blocco frequenze JammASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
rudgerwaters
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/11/2014, 11:38
Città: Napoli

Re: Problema blocco frequenze JammASD

Messaggio da rudgerwaters »

Sulla JammASD tutto sembra essere in ordine. Spostando il ponticello su 15/31 kHz la scheda risponde perfettamente sdoppiando l'immagine durante le fasi di boot, quindi dubito che sia rotto il blocco frequenze. Visto che i computer non sempre rispondono ad una logica euclidea (almeno i miei), ho smesso di dannarmi e ho utilizzato una seconda scheda PCI come primaria. Così facendo, il problema è risolto e posso finalmente godermi il cabinato.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Problema blocco frequenze JammASD

Messaggio da picerno »

sul fatto che a volte con i PC succedono cose strane, non ci sono dubbi. L'importante che tu abbia risolto in un modo o nell'altro
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Problema blocco frequenze JammASD

Messaggio da rufus »

Onestamente è successo ieri anche a me.
Col vecchio PC AMD con scheda su motherboard e Soft15k la JammASd ha sempre bloccato le fasi di boot fino ad arrivare a Windows.
Ieri sono passato ad un "nuovo" PC, con una vecchissima ati x1600 e Soft15k tutto ok, inserendo una più recente ATI 4350 con CRT Emudriver la JammASD non riesce più a bloccare le fasi di boot a 31KHz anche se il jumper è fisso su 15KHz only.
Ora, dato che il driver entra in funzione da Windows, deduco che il problema sia con la serie 4xxx di ATi?!!?!?
Avatar utente
rufus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 637
Iscritto il: 08/03/2010, 16:33
Città: milano
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Problema blocco frequenze JammASD

Messaggio da rufus »

Ok, ho detto una caxxata :) immagino che la presa PS2 debba sempre essere collegata, da li prende l'alimentazione il chip che controlla le frequenze immagino!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Problema blocco frequenze JammASD

Messaggio da picerno »

rufus ha scritto:Ok, ho detto una caxxata :) immagino che la presa PS2 debba sempre essere collegata, da li prende l'alimentazione il chip che controlla le frequenze immagino!
ovviamente :wink:
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”