SmartASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1879
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da cyborg »

Post assolutamente eccezionale, ma purtroppo mai visto :punish:
Volevo fare anche io i miei complimenti a picerno..... ma soprattutto karmarti <-clap->
Anche se per adesso non mi serve, la terrò sicuramente in mente per il futuro <-thumbup->
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Avatar utente
saltafossi
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2013, 13:06
Città: Bologna
Località: Zola Predosa
Contatta:

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da saltafossi »

Bella!! Con calma mi leggerò tutto il thread per vedere cosa riesce a fare con i LED che illuminano i pulsanti :)
E' già in vendita? Sul sito non vedo nulla..
>>>>>Arcade Juice<<<<<
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

cyborg ha scritto:Post assolutamente eccezionale, ma purtroppo mai visto :punish:
Volevo fare anche io i miei complimenti a picerno..... ma soprattutto karmarti <-clap->
Anche se per adesso non mi serve, la terrò sicuramente in mente per il futuro <-thumbup->
grazie, troppo buono <-give_heart->
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

saltafossi ha scritto: Bella!! Con calma mi leggerò tutto il thread per vedere cosa riesce a fare con i LED che illuminano i pulsanti :)
il supporto software per la gestione dei LED ce l'ha solo il frontend FEEL. Nella versione attuale ancora non è disponibile, lo sarà quasi sicuramente nella prossima
saltafossi ha scritto: E' già in vendita? Sul sito non vedo nulla..
Non è ancora sul sito perchè ancora non è pronta la documentazione ma si può prendere direttamente da me
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da baritonomarchetto »

Picerno, oltre alla compatibilità con FEEL (grande cosa) hai per caso pensato a rendere compatibile la scheda con mamehooker?

Questo software legge gli output di mame e li invia a periferiche commerciali come ledwiz, periferiche microsoft, prodotti ultimarc e altre per pilotare poi led, motori etc. Con un piccolo circuito aggiuntivo uno può avere la vibrazione al volante con giochi mame, tasti che si illuminano (mi viene in mente il tasto start che lampeggia in giochi di corse SEGA o le luci lampeggianti in chase hq), tutto pilotato da mame direttamente...
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

baritonomarchetto ha scritto:Picerno, oltre alla compatibilità con FEEL (grande cosa) hai per caso pensato a rendere compatibile la scheda con mamehooker?

Questo software legge gli output di mame e li invia a periferiche commerciali come ledwiz, periferiche microsoft, prodotti ultimarc e altre per pilotare poi led, motori etc. Con un piccolo circuito aggiuntivo uno può avere la vibrazione al volante con giochi mame, tasti che si illuminano (mi viene in mente il tasto start che lampeggia in giochi di corse SEGA o le luci lampeggianti in chase hq), tutto pilotato da mame direttamente...
interessante! ci darà un'occhiata al più presto. non lo conoscevo, avevo solo letto di ledblinky. dalla tua descrizione dovrebbe essere ancora più potente. bisogna solo vedere come avviene l'integrazione e quali sono i prerequisiti della scheda. naturalmente un'eventuale integrazione si deve sposare bene con il lavoro già fatto da drprodigy con FEEL che è stato disponibilissimo
JammASD SmartASD Developer
maxjovi
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/12/2014, 23:58
Città: Pisa

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da maxjovi »

scusa l'ignoranza:) non a bisogno di saldature..basta avvitare i fili?
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da baritonomarchetto »

Ci vuole certamente l'intervento dell'autore (Howard Casto) dal momento che in fase di setup bisogna dire al programma quali siano le periferiche in uso.

Dal lato programmazione non sono in grado di definire la fattibilità, ma posso confermare che il programma funziona molto bene (lo uso nel cab di guida per motore di rumble e luci)
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

maxjovi ha scritto:scusa l'ignoranza:) non a bisogno di saldature..basta avvitare i fili?
vicino alla scheda devi solo avvitare i morsetti. dal lato dei pulsanti o li saldi o ci crimpi i connettori faston
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3597
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

baritonomarchetto ha scritto: Ci vuole certamente l'intervento dell'autore (Howard Casto) dal momento che in fase di setup bisogna dire al programma quali siano le periferiche in uso.
ho dato un'occhiata veloce e forse non c'è neanche bisogno dell'autore perchè ha previsto il controllo anche di interfacce generic HID. la smartasd oltre alla tastiera, mouse e joystick ha anche un'interfaccia generic HID :-D
devo capire un pò meglio come funziona. da quello che ho capito finora bisogna configurare le uscite per ogni gioco: mi confermi
baritonomarchetto ha scritto: Dal lato programmazione non sono in grado di definire la fattibilità, ma posso confermare che il programma funziona molto bene (lo uso nel cab di guida per motore di rumble e luci)
che interfaccia hai usato?
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”