SmartASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

KroZ ha scritto: Solo una domanda da ignorante, ogni volta che riavvio il pc o chiudo il programma della smartasd perdo il settaggio da me messo? perche comunque appena lo riapro mi da i settaggi di default finche non carico la mia configurazione salvata.
se premi il pulsante WRITE FLASH, la configurazione resta salvata in memoria in maniera permanente. hai premuto già il pulsante?
KroZ ha scritto: In caso affermativo,come posso far partire in automatico la mia configurazione visto che sempre all'avvio mi parte il maximus arcade? :love:
comunque, se vuoi cambiare la configurazione al volo, per gestirne più di una, puoi trascinare il file su programma (drag and drop) oppure lanciarlo a riga di comando con il nome del file di configurazione come argomento
JammASD SmartASD Developer
maxjovi
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/12/2014, 23:58
Città: Pisa

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da maxjovi »

salve..avrei un problema...tutte le volte che accendo il pc non riconosce i tasti..devo andare nella configurazione della scheda..come posso evitare questo passaggio?
grazie mille!!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

maxjovi ha scritto:salve..avrei un problema...tutte le volte che accendo il pc non riconosce i tasti..devo andare nella configurazione della scheda..come posso evitare questo passaggio?
grazie mille!!
dopo aver cambiato la configurazione, per renderla definitiva, devi salvarla sulla memoria non volatile premendo il tasto WRITE FLASH
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
Jackhunt
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/12/2014, 22:34
Città: Viareggio

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da Jackhunt »

Faccio una domanda a tutti i possessori.....la smartASD è compatibile e fruibile con xbox 360? Cioè la plancia con due postazioni a 6 8 tasti l'una, riconosce la smart asd come due joypad xbox 360? Non sarebbe male da poter mettere dentro un cab l'xbox....
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da enricoTO »

Bellissima scheda, bravo Picerno :) non ho fatto a meno di notare che hai fatto il tutto con Altium, uno dei migliori a mio avviso ;)
Una domanda, configurando la tastiera hid, hai modificato il buffer standard da sei pressioni massimo per tastiera?
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

enricoTO ha scritto: Bellissima scheda, bravo Picerno :)
grazie, molto gentile :wink:
enricoTO ha scritto: non ho fatto a meno di notare che hai fatto il tutto con Altium, uno dei migliori a mio avviso ;)
Altium lo usiamo da quando si chiamava ancora Protel, dal lontano 1999
enricoTO ha scritto: Una domanda, configurando la tastiera hid, hai modificato il buffer standard da sei pressioni massimo per tastiera?
un massimo di 50 tasti contemporanei pensi che possano bastare? 8-)
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da enricoTO »

Grazie delle risposte :)
Eppure io provando a cambiare il valore quel maledetto buffer non funzionava più niente :(((
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da picerno »

enricoTO ha scritto: Eppure io provando a cambiare il valore quel maledetto buffer non funzionava più niente :(((
hai cambiato sia il report che il descriptor? il limite di 6 non esiste, lo usano tutti così perchè esiste l'esempio già fatto. per cambiarlo bisogna studiarsi a fondo il principio di funzionamento. basta un piccolo errore e non funziona più niente come hai potuto constatare
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da dR.pRoDiGy »

<-ot-signal-> START
Ma insomma, dei nuovi utenti Smart, non c'è nessuno che voglia farsi una bella plancia a LED con FEEL??? 8-)
<-ot-signal-> END
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
saltafossi
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2013, 13:06
Città: Bologna
Località: Zola Predosa
Contatta:

Re: SmartASD is coming soon!

Messaggio da saltafossi »

dR.pRoDiGy ha scritto:<-ot-signal-> START
Ma insomma, dei nuovi utenti Smart, non c'è nessuno che voglia farsi una bella plancia a LED con FEEL??? 8-)
<-ot-signal-> END
Eh! Non mi tentare! Se non avessi già 4 progetti aperti... (TableTop, RaspberryCab, altro RaspberryCab e un GBA cab!) <-dash->
>>>>>Arcade Juice<<<<<
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”