Passare da tastiera a joypad del cab

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
pesmerga
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 302
Iscritto il: 15/04/2014, 0:26
Città: Milano

Passare da tastiera a joypad del cab

Messaggio da pesmerga »

Ciao ragazzi, ho attaccato il pc al cab con la jammasd, al momento sto testando e smanettando per le configurazioni dei vari emu, quindi ho la tastiera attaccata al pc ma se volessi testare i comandi del cabinato come dovrei fare?
Basta staccare la tastiera dal pc e lui mi riconosce direttamente i joystick del cab con le impostazioni di default della jammasd(ho installato xp quindi volendo potrei anche configurarle da me)?

la Jammasd attualmente è collegata tramite il cavo vga e il cavo audio al pc. Devo attaccare il cavo PS/2?
Avatar utente
genius77

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 338
Iscritto il: 02/02/2012, 11:13
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Passare da tastiera a joypad del cab

Messaggio da genius77 »

Ciao,
la jammasd la devi collegare con la ps2 del PC perche' e' da li che prende l'alimentazione se non erro.

Poi puoi collegare la tastiera nella porta ps2 della Jammasd cosi' ti funzionano sia i tasti del cabinato che la tastiera del pc
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Passare da tastiera a joypad del cab

Messaggio da picerno »

genius77 ha scritto:Ciao,
la jammasd la devi collegare con la ps2 del PC perche' e' da li che prende l'alimentazione se non erro.

Poi puoi collegare la tastiera nella porta ps2 della Jammasd cosi' ti funzionano sia i tasti del cabinato che la tastiera del pc
giusto!! anzi devi collegarla alla porta PS/2 altrimenti succhia corrente dalla porta VGA
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”