Pci ps/2 per collegamento Jammasd/Pc?

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Vix
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 26/09/2014, 12:49
Città: Avezzano

Re: Pci ps/2 per collegamento Jammasd/Pc?

Messaggio da Vix »

Riprovo allora a fare la prova di configurazione senza tastiera attaccata al pc...e vediamo se va così...

Se non va nemmeno così procediamo con la spedizione...anche se magari potremmo organizzarci per farlo con l'arrivo di una jammasd nuova...una in più vorrei cmq acquistarla...quando pensi tornino disponibili?

In ogni caso a quale indirizzo dovrei mandarla indietro?Me lo mandi via mp? grazie
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Pci ps/2 per collegamento Jammasd/Pc?

Messaggio da picerno »

hai PM
JammASD SmartASD Developer
Vix
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 26/09/2014, 12:49
Città: Avezzano

Re: Pci ps/2 per collegamento Jammasd/Pc?

Messaggio da Vix »

Ehi Picerno...indovina un po? Ora funziona tutto alla perfezione!!! E non ho fatto nulla...ho solo ricollegato la scheda dopo che è arrivata...passerò per visionario...ma tutto questo per me rimane un grande mistero...certo una cosa è certa...NON TOCCO PIU NULLA!!!! Grazie di nuovo per il tuo supporto...e fammi sapere quando posso acquistarne una di riserva...ci conto!
Vix
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 26/09/2014, 12:49
Città: Avezzano

Re: Pci ps/2 per collegamento Jammasd/Pc?

Messaggio da Vix »

Ehm...ci sarebbe un ultima cosettina...ma con la jammasf posso gestire anche la gettoniera? Non so se ti ricordi che l'avevo staccata...
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Pci ps/2 per collegamento Jammasd/Pc?

Messaggio da picerno »

Vix ha scritto: Ehi Picerno...indovina un po? Ora funziona tutto alla perfezione!!! E non ho fatto nulla...ho solo ricollegato la scheda dopo che è arrivata...passerò per visionario...ma tutto questo per me rimane un grande mistero...certo una cosa è certa...NON TOCCO PIU NULLA!!!! Grazie di nuovo per il tuo supporto...
i problemi che vanno e vengono sono i più difficili da individuare. io qui la scheda l'ho testata e ritestata più volte senza nessun problema.
Vix ha scritto: e fammi sapere quando posso acquistarne una di riserva...ci conto!
agli inizi di gennaio sarà pronto il nuovo lotto.
Vix ha scritto:Ehm...ci sarebbe un ultima cosettina...ma con la jammasf posso gestire anche la gettoniera? Non so se ti ricordi che l'avevo staccata...
se funziona correttamente certo che la puoi utilizzare. se non sbaglio però il contatto risultava sempre chiuso e ti faceva bloccare il PC all'avvio.
Ultima modifica di picerno il 23/12/2014, 14:09, modificato 1 volta in totale.
JammASD SmartASD Developer
Vix
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 26/09/2014, 12:49
Città: Avezzano

Re: Pci ps/2 per collegamento Jammasd/Pc?

Messaggio da Vix »

Si non sbagli...sul notepad avevo sempre il numero 5....però non era quello che mi bloccava il pc ma il terzo pulsante che rimaneva premuto...cmq se cambio lo switch che rimane premuto sulla gettoniera posso provare ad usarla...quindi anche questo è un problema tranquillamente risolvibile...e se proprio non si risolve...ho sempre il pulsante coin da utilizzare...ci sentiamo allora agli inizi di gennaio...;)
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”