Collegamento JammASD al Cabinet Jamma e Pc Maximus Arcade

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
sagat77
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2014, 12:37
Città: Cesena

Collegamento JammASD al Cabinet Jamma e Pc Maximus Arcade

Messaggio da sagat77 »

Ciao a tutti, ho qualche quesito da porvi, e ringrazio di già per le risposte :-D

Ho un Cabinet con attacco Jamma, una scheda Jammasd e dei Joystick arcade nuovi con switch e bottoni con switch

Ho preso una MultiJamma 6 in uno, in uno slot vorrei mettere la Jammasd, negli altri i giochi originali Jamma che voglio avere originali e non emulati

Per quanto riguarda i tasti, lascio il cablaggio jamma del cabinato così com'è, e tramite la JammASD che collego al pc tramite la porta PS2 configuro direttamente i joystick del cabinato ?

Il dubbio mi sorge perchè ho anche una piastrina usb dove collegare i vari faston, ma la scheda jammASD non ha USB......

Grazie.....
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Collegamento JammASD al Cabinet Jamma e Pc Maximus Arcad

Messaggio da picerno »

non mi è molto chiaro il problema. il multijamma è un connettore femmina multiplo che ti permette di switchare tra una scheda jamma e l'altra?
se è così, la jammasd la colleghi al PC e ad uno degli slot e non devi fare nessuna modifica al connettore jamma.
la scheda USB invece a chi è collegata attualmente?
JammASD SmartASD Developer
sagat77
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2014, 12:37
Città: Cesena

Re: Collegamento JammASD al Cabinet Jamma e Pc Maximus Arcad

Messaggio da sagat77 »

Ancora non mi era arrivata la Jammasd, ora è tutto chiaro, è spettacolare !!! i joystick sono mappati come se fosse una tastiera, il piastrino USB serve se voglio collegare direttamente ad un pc il joystick ed i tasti :-D tra l'altro è talmente semplice che lo riconosce come periferica di input senza driver strani :-D La multijamma si controlla con il telecomandino :-D Grazie del supporto !
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Collegamento JammASD al Cabinet Jamma e Pc Maximus Arcad

Messaggio da picerno »

mi fa piacere ;-)
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”