ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da Alex gtx »

perfetto!volevo solo sapere un ultima info..mi sono accorto che giocando a metlaslug sul neo geo, quando ce i momenti piu incasinati rallenta molto il gioco non a scatti ma quasi..solo li..neglia altri nulla..cosa posso fare?i driver sono ok..ma dovrei ins. anche le directix?
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da moket »

Lo fà SOLO su Metal Slug2 ed è NORMALE xchè anke la scheda originale lo faceva...
Puoi ovviare a questo problema SOLO se hai un mame dove si può OVERCLOCKARE la CPU, opzione visibile sempre dal MENU TAB
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da Alex gtx »

moket ha scritto:Lo fà SOLO su Metal Slug2 ed è NORMALE xchè anke la scheda originale lo faceva...
Puoi ovviare a questo problema SOLO se hai un mame dove si può OVERCLOCKARE la CPU, opzione visibile sempre dal MENU TAB

ciao moket,si leggendo in giro ho letto molti che dicevano cosi...ma io come cpu ho un q6600 con 4gb di ram haha dici che devo oc?
installando le directx non servirebbe a nulla vero?
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da moket »

Forse non ci siamo capiti: La scheda MVS ORIGINALE di Metal Slug2 ha propio problemi di scatti e rallentamenti. Il MAME emula la scheda ORIGINALE PERFETTAMENTE riportandi gli stessi rallentamenti. Non si può velocizzare quel gioco se non si ha un MAME che può overcloccare il gioco con cui stai giocando.
NON CENTRA NULLA LA POTENZA DEL TUO PC. Il TUO MAME FUNZIONA PERFETTAMENTE :wink:
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da Alex gtx »

moket ha scritto:Forse non ci siamo capiti: La scheda MVS ORIGINALE di Metal Slug2 ha propio problemi di scatti e rallentamenti. Il MAME emula la scheda ORIGINALE PERFETTAMENTE riportandi gli stessi rallentamenti. Non si può velocizzare quel gioco se non si ha un MAME che può overcloccare il gioco con cui stai giocando.
NON CENTRA NULLA LA POTENZA DEL TUO PC. Il TUO MAME FUNZIONA PERFETTAMENTE :wink:
ho capito!
ultima cosa,seleziono i tasti con tab e tutto ok,lunico problema e che non riesco piu a uscire!la combinaziona dei due tasti che mi porta su hyper spin come con gli altri non va e cosi costrettoa uscire con alt f4 non salvo la config..come faccio a settare i tasti per uscire!anzi che dico neanche con alt f4 devo fare alt crt canc..
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da moket »

Dal mame prova ad uscire pigiando il pulsante ESC della tastiera oppure, se diverso, controlla quale sia dal menu per configurare i pèulsanti (TAB---IMPUT GENERAL---QUIT).
Ci sono mame che puoi uscire direttamente dal menu TAB (TAB----QUIT GAME----INVIO).
Uscirai dal mame e non dal front end che chiuderai con ALT F4.
Non conosco hyper spin ma dovrebbe funzionare cosi. PROVA :wink:
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da Alex gtx »

sisi ho provato..e che prima facendo start1 e start due insieme uscivo,tornando su hsp..ora non va piu non so come ma non v apiu..
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da moket »

Sentiamo singenta che è molto piu esperto su Hyperspin ;)
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da Alex gtx »

perche va su hyperhq su control keybor e in fondo dove ho exit e tre rettancolini mi dice premere invio,faccio poi metto 1 + 2 e nel ultimo retangolo nulla..
sopra dove ho star assegno 1 come nel 2
come entro in hyps con start entro e parto con i games ma poi non esco piu anche a tornare indietro nelle liste di hyps niente da fare non so davvero cosa fare prima andava..:-((((((((
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: ragazzi ultimo problemino con i tasti!

Messaggio da Alex gtx »

dunque ragazzi sembra che ho risolto,mi a preso come uscita secondo giocatore un altro tasto..cosi esco dal gico con i due start e esco dai menu con il coin 1player..finalmente!
ora ultima cosa..madonnaa....hahah..come esco da hyperspin??
sto usando alt f4 per uscire e spegnere tutto..ma come posso impostare almeno luscita da hyps?
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”