problemi video aiuto

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

problemi video aiuto

Messaggio da Alex gtx »

ragazzi per non fare confusione scrivo qui il mio secondo problema
vedo ben win vedo ben hyperspin e molti games..ma molti anche come partono il monitr parte e le immagini vanno su e giu..sembra fuori frequenza bo...
ho ati x850 con soft 15hz quik reis 640x480..driver omega scaricati da qui..
e xp 32bit ma in alcuni games fa questo..sapete aiutarmi?
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: problemi video aiuto

Messaggio da PaTrYcK »

Prova a regolare di fino il trimmer vfreq, se nemmeno cosi risolvi devi modificare le modeline relative ai giochi che hanno problemi
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problemi video aiuto

Messaggio da Alex gtx »

ciao patrick ,senti pero se tocco dinuovo dietro non e che poi il resto mi va poi su e giu?perche tto il resto e perfetto mi sono messo di fino a regolare tutto millimetro per millimetro hihi forse dovrei fare le modofiche alle modeline..ma come si fa?
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problemi video aiuto

Messaggio da Alex gtx »

PaTrYcK ha scritto:Prova a regolare di fino il trimmer vfreq, se nemmeno cosi risolvi devi modificare le modeline relative ai giochi che hanno problemi

grande patrik ho fatto come hai detto mosso di un decimo di millimetro e tutto apostoo!!si tutti i games perfetti!! <-clap->
ora ho solo piu due problemi uno del video che ti dico e laltro dei joistik che scrivo nel alto topic per correttezza..guarda se sai consigliarmi!
problema video rimanente:
dovrei stringere solamente solo più l'immagine perche esce un po dai bordi sia lateralmente che orizzontalmente ..e troppo grossa,cosa devo toccare? <-gamer->
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problemi video aiuto

Messaggio da Alex gtx »

ho letto che bisogna muovere con un cacciavide di plastice la vite nella bobina b5 amplitude coil dietro l'amplificatore di linea,mi confermi patrik prima di provare?
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: problemi video aiuto

Messaggio da picerno »

ci deve essere un potenziometro per l'ampiezza verticale e uno per l'ampiezza orizzontale sicuramente sulla schedina che dove hai modificato la frequenza
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”