Configurazione solo tasti + sound

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
alkaluso
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/12/2013, 11:39
Città: monza

Configurazione solo tasti + sound

Messaggio da alkaluso »

Devo modificare l'utilizzo della jammasd. Mentre prima la utilizzavo con un prontoscheda con alimentatore dedicato con 5v/12v innestati sul connettore jamma e monitor 15khz, ora vorrei utilizzarla solo per la gestione dei tasti ed eventualmente per l'amplificatore del suono.
Per il suono basta attaccare il 12v dell'alimentatore (del pc in questo caso) sui 2 connettori della schema jammasd come spiegato nel manuale e poi connettere i pin 10/L del connettore jamma al cassa del cabinato. Correggetemi se ho capito male.
Per i segnali dei joystick / tasti non mi è chiaro dove prendere il ground. Leggendo sul forum mi è sembrato di capire che il ground viene preso dalla ps2 ma non ho capito da quale pin del connettore jamma visto che ce ne sono 4+4 (1-2,27-28,A-B,e-f). Uno qualsiasi o lo devo prendere dalla scheda?
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Configurazione solo tasti + sound

Messaggio da picerno »

hai già descritto perfettamente come dovrà essere fatto l'adattamento. i 12V sul connettore J14 (vicino al connettore audio) e i pin 10/L per l'altoparlante. Il ground per i microswitch lo puoi prendere in qualunque punto ci sia scritto GND (1,2,27,28, ecc.), volendo anche dallo stesso J14
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”