[VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da rgbsystem »

Erik ha scritto:Hai ragione scusa :-)
Cmq questa scheda serve solamente nel caso noi volessimo modificare il nostro vecchio cabinato jamma giusto ? Nel caso io ne volessi fare uno da zero questa è inutile ...
Correggimi se sbaglio ...

Ciao Erik
controlla all'interno del tuo cab che cosa c'è, visto che è un 4 postazioni non penso che sia un jamma standard, se però non intendi rifare la jamma, cosa che ti sconsiglio per eventuali espansioni future, puoi utilizzare l'interfasd di picerno per toglierti il problema della mappatura della tastiera avendo così un key hack a regola d'arte.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da TheBaro »

se lo volessi rifare da zero, ti servirebbe l'altra interfaccia, la INTERFASD..che ti permette di inserire direttamente sulla scheda 54 pulsanti fra joystick e pulsanti di gioco...il creatore è sempre il nostro mitico picerno <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Città: Sarcedo

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da AmigaRulez »

Noooooo e io che avevo preso la versione precedente dell'interfaccia <-dash->

Complimentissimi picerno, con questa scheda quindi avrei risolto anche il problema del 5 e 6 tasto per player senza dissaldare nulla dal pettine jamma vero? <-sbav->
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da picerno »

TheBaro ha scritto:se lo volessi rifare da zero, ti servirebbe l'altra interfaccia, la INTERFASD..che ti permette di inserire direttamente sulla scheda 54 pulsanti fra joystick e pulsanti di gioco...il creatore è sempre il nostro mitico picerno <-thumbup->
per avere 54 contatti occorrono 2 schede. con una si arriva a 27 :wink:
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da picerno »

AmigaRulez ha scritto:Noooooo e io che avevo preso la versione precedente dell'interfaccia <-dash->

Complimentissimi picerno, con questa scheda quindi avrei risolto anche il problema del 5 e 6 tasto per player senza dissaldare nulla dal pettine jamma vero? <-sbav->
grazie,
sul pettine jamma si arriva fino a 5 (anche se solo 3 sono standard) per il 6 avresti dovuto collegarti sulla morsettiera laterale
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Città: Sarcedo

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da AmigaRulez »

picerno ha scritto:
AmigaRulez ha scritto:Noooooo e io che avevo preso la versione precedente dell'interfaccia <-dash->

Complimentissimi picerno, con questa scheda quindi avrei risolto anche il problema del 5 e 6 tasto per player senza dissaldare nulla dal pettine jamma vero? <-sbav->
grazie,
sul pettine jamma si arriva fino a 5 (anche se solo 3 sono standard) per il 6 avresti dovuto collegarti sulla morsettiera laterale
Si, intendevo il 5 e 6 tasto escludendo il pulsante start <-on_smile->
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da khadia »

visto che ero impegnato a risolvere il problema driver dell' avga mi sono dimenticato di ringraziare picerno per il suo gioiellino di scheda , mi scuso e per l'occasione ho creato una userbar ,spero piaccia :D .
grazie picerno sei un mito <-clap-> <-clap-> <-clap->
Immagine
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da TheBaro »

bellissima la userbar! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da rgbsystem »

khadia ha scritto:visto che ero impegnato a risolvere il problema driver dell' avga mi sono dimenticato di ringraziare picerno per il suo gioiellino di scheda , mi scuso e per l'occasione ho creato una userbar ,spero piaccia :D .
grazie picerno sei un mito <-clap-> <-clap-> <-clap->
Immagine
posso usarla nella mia firma?
anche se ciò un ballino di cose e non mi centra più niente...help!
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana

Messaggio da rgbsystem »

TheBaro ha scritto:bellissima la userbar! <-thumbup->
ci vorrebbe la userbar del forum!
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”