Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
[VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
Come da oggetto vendo la nuova JammASD, l'interfaccia tutta italiana per collegare il PC al cabinato provvisto di cablaggio jamma, sviluppata con i consigli e suggerimenti del forum.
Per conoscere tutte le caratteristiche si possono consultare le pagine scritte gentilmente da ahrfukkio e pubblicate da TheBaro su jammasd.html oppure consultare il thread appositamente aperto qui
Il prezzo di acquisto è fissato a 50 euro + 10 euro di spedizione + 5 euro di contributo alle spese del forum (contributo facoltativo per gli utenti con più di 50 messaggi inseriti nel forum) per avere la scheda completa di tutti i cavi necessari al collegamento.
Grazie a tutti!
Per conoscere tutte le caratteristiche si possono consultare le pagine scritte gentilmente da ahrfukkio e pubblicate da TheBaro su jammasd.html oppure consultare il thread appositamente aperto qui
Il prezzo di acquisto è fissato a 50 euro + 10 euro di spedizione + 5 euro di contributo alle spese del forum (contributo facoltativo per gli utenti con più di 50 messaggi inseriti nel forum) per avere la scheda completa di tutti i cavi necessari al collegamento.
Grazie a tutti!
Ultima modifica di picerno il 26/07/2011, 18:53, modificato 3 volte in totale.
-
picerno
- God of Arcade
ma io uso advmame dos! non ne ho bisognoKernel ha scritto:Ora manca solo la "PicernoVGA" e siamo a posto![]()
il merito è anche vostro che mi avete sostenuto, altrimenti mi sarei fermato a crearmi il prototipo funzionante per il mio cab. ma basta con i complimenti altrimenti mi commuovoKernel ha scritto: Volevo farti le congratulazioni per la professionalità e l'impegno dimostrato. Un grazie per la possibilità data a noi appasionati di "dire la nostra" e un grazie per averci permesso di avere questo gioiello made in Italy.![]()
![]()

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Contatta:
bravo picerno, e ottima anche l'idea del sito con le caratteristiche!
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
essendo il secondo in tutto il mondo che ha questa perfettissima, stupenda, ottimale, super,meravigliosa interfaccia devo ringraziare di cuore il suo ideatore/costruttore/mio personale fornitore/manager/capo più ne ha più ne metta per aver risolto con le sue due schede il problema di interfacciamento verso il pc per i cabinati contenendo in primis i costi e nel secondo la totalità dell'idea tutta italiana mantenendo però alta l'affidabilità e la alta qualità dei componenti usati, dovrebbero emettere un francobollo, un nuovo santo (san picerno o san jammasd :-P) una statua in ogni città,ma sopratutto non smetterò mai di lodarti!
p.s
pice ora che inizia la campagna elettorale ti consiglio di farti eleggere....
p.s
-
picerno
- God of Arcade
il secondo ad averla avuta, tra i possessori attuali ci sono anche: kekko, triscotto ed oggi è partita quella per spilyrgbsystem ha scritto:essendo il secondo in tutto il mondo
grazie mille, tutto comunque è partito da te copiandoti l'idea con il mio primo joystick autocostruito su porta midirgbsystem ha scritto: che ha questa perfettissima, stupenda, ottimale, super,meravigliosa interfaccia devo ringraziare di cuore il suo ideatore/costruttore/mio personale fornitore/manager/capo più ne ha più ne metta per aver risolto con le sue due schede il problema di interfacciamento verso il pc per i cabinati

ho cercato di battere la concorrenza in qualità, in completezza e nel prezzo. spero di non deludere nessunorgbsystem ha scritto: contenendo in primis i costi e nel secondo la totalità dell'idea tutta italiana mantenendo però alta l'affidabilità e la alta qualità dei componenti usati
esagerato!! ma grazie ancorargbsystem ha scritto: dovrebbero emettere un francobollo, un nuovo santo (san picerno o san jammasd :-P) una statua in ogni città,ma sopratutto non smetterò mai di lodarti!
in mezzo a quelli preferisco non starcirgbsystem ha scritto: p.s

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Bravo!!picerno ha scritto:in mezzo a quelli preferisco non starci
picerno presidente subitoooo!!!!!!

<-lmfao->
<-on_razz->