Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto collegamento JammaASD (video non presente)

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Blackus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Uta
Contatta:

Re: Aiuto collegamento JammaASD (video non presente)

Messaggio da Blackus »

..
Ultima modifica di Blackus il 26/03/2010, 0:40, modificato 1 volta in totale.
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--

------------------------------------

Antonio Carboni
antoniocarboni.com
Blackus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Uta
Contatta:

Messaggio da Blackus »

PaTrYcK ha scritto:certo....devi settare
Sotto "Display" --> Stretch using hardware: Disabilitato
E' già settato però va comunque come vuole lui. Se lo attivo invece la grandezza dello schermo cambia diventa molto alto sborda molto in altezza ma molto molto stretto in larghezza..
Inoltre il "tremore" è troppo e non fa a fissare per molti secondi lo schermo..
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--

------------------------------------

Antonio Carboni
antoniocarboni.com
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato
Città: _bologna_enna_

Messaggio da Nicole Ridgway »

RIporto in alto questa discussione perchè mi sa che anche io ho lo stesso problema
Allora...piccola premessa. Avevo montato tutto su un Hard Disk che ad un certo punto ha iniziato a fare quel simpaticissimo rumorino tipo "tac" nelle meccaniche, che è il simpatico preludio di un HDD che si sta per rompere...onde evitare disastri ho sostituito l'hard disk e ho formattato e reinstallato il tutto seguendo - ancora una volta minuziosamente - la Miniguida al MameCAB di Mameremember. Ho installato i driver dal CD, che ha i Catalyst 4.5 (quelli che han creato Soft15KHZ dicevano che vanno bene tutti i catalyst inferiori alla 6.5), ho abbassato la risoluzione con quickres a 640*480, ho installato Soft15Khz e ho SPENTO il pc.
Ho collegato la jammASD, acceso il cab e...niente: nel monitor non si vede un fico secco, nonostante l'audio si sente.
Nella jammASD la luce arancione dl Sync IN è sempre accesa, quella del Sync OK lampeggia appena accendo il pc, ma dopo di che nulla. Ho provato a mettere i jumperini sia sui 15khz, sia su 15/31 che su 25 ma nulla. Che posso fare?
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Ma di che scheda video si tratta? Prova comunque i 6.5.
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato
Città: _bologna_enna_

Messaggio da Nicole Ridgway »

Kernel ha scritto:Ma di che scheda video si tratta? Prova comunque i 6.5.
scusami, credevo si capisse visto che Blackus ha iniziato il post parlando di una Ati Radeon.

La mia scheda è una ATI Radeon Sapphire 9250. Comunque ho risolto con questo metodo, lo scrivo qui in modo da riassumere il tutto.

Per prima cosa bisogna scaricare QUESTI Catalyst, visto che altri non funzionano: http://tinyurl.com/oldcat65
e Driver Sweeper, utilissimo programma per pulire COMPLETAMENTE la vecchia installazione dei driver http://tinyurl.com/drvswp. Per scaricare il programma basta clickare al centro della pagina sul tasto "I agree".

Disinstallare tutte le voci ATI presenti su Pannello di controllo / Installazione Applicazioni e NON riavviare.
Scompattare il driver Catalyst appena scaricato, e quando parte l'installazione clickare sul tasto Cancel, in modo da bloccare l'installazione stessa.
Nella cartella scompattata clickare sul file AtiCiMun.exe (thanks PaTrYcK :wink: ) e riavviare.

Durante il boot tenere premuto F8 in modo da entrare nella modalità provvisoria ed installare Driver Sweeper. Fare la scansione dei driver, una volta trovati selezionare Ati (Display), trovati TUTTI i file clickare in ognuno (non preoccupatevi di cancellare la cartella dei Catalyst scompattati, casomai si scompatta nuovamente) ed eseguire la pulizia con il tasto Clean.

Riavviare ed installare i Catalyst 6.5. Di li in giù la configurazione è sempre quella: Quickres + Soft15hkz
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”