problemi tasti jammasd

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Re: problemi tasti jammasd

Messaggio da picerno »

prova con il PC dell'amico per escludere che sia la jammasd. con il convertitore potrebbe funzionarti la plancia ma sicuramente non potresti usare il programma di riconfigurazione. fai prima la prova del PC e poi vedi se è il caso di usare il convertitore
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
erkanotto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 27/02/2012, 12:04
Città: Bergamo

Re: problemi tasti jammasd

Messaggio da erkanotto »

dunque, provato il pc dell'amico e il tutto funziona,quindi la jammina(la chiamo amorevolmente così! <-give_heart-> ) FUNZIONA! ho rimediato un altro pc (un fujitsu SCALEO P pentium 4 e mb asus della quale non mi ricordo il nome), ho installato tutto ciò che serviva e l'ho collegato al mio cabinato e funziona... <-flag_of_truce-> ...ho cestinato il pc e nel cab ci metterò il fujitsu che va alla perfezione!appena arriverà l'adattatore usb 2 ps2 proverò il funzionamento del vecchio pc per magari poterlo sfruttare in un altro cabinato. resta il dilemma della non compatibilità assoluta della jammasd con la mb Asus M3a. grazie picerno per il supporto offertomi e se ti interessa resto disponibile per test vari! 8-) ma... previsioni per una jammina usb??? :rofl2: scherzi a parte davvero grazie per la pazienza avuta e per l'impegno nel produrre una scheda a dir poco fantastica!
"sono l'essere più odiato dal santoddeeoh"
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Re: problemi tasti jammasd

Messaggio da picerno »

erkanotto ha scritto: provato il pc dell'amico e il tutto funziona,quindi la jammina(la chiamo amorevolmente così! <-give_heart-> ) FUNZIONA! ho rimediato un altro pc (un fujitsu SCALEO P pentium 4 e mb asus della quale non mi ricordo il nome), ho installato tutto ciò che serviva e l'ho collegato al mio cabinato e funziona... <-flag_of_truce-> ...
mi fa piacere
erkanotto ha scritto: ho cestinato il pc e nel cab ci metterò il fujitsu che va alla perfezione!appena arriverà l'adattatore usb 2 ps2 proverò il funzionamento del vecchio pc per magari poterlo sfruttare in un altro cabinato. resta il dilemma della non compatibilità assoluta della jammasd con la mb Asus M3a.
in realtà l'incompatibilità esiste anche con altre vista anche qualche altra lamentela. non devono essere molte altrimenti avrei tanti resi anche su ebay e questo non si verifica. teoricamente non me lo spiego perchè se ci fosse qualcosa di sbagliato non dovrebbe funzionare mai, praticamente invece dovrei verificare cosa succede che manda il PC specifico in blocco
erkanotto ha scritto: grazie picerno per il supporto offertomi e se ti interessa resto disponibile per test vari! 8-) ma... previsioni per una jammina usb??? :rofl2: scherzi a parte davvero grazie per la pazienza avuta e per l'impegno nel produrre una scheda a dir poco fantastica!
per la versione USB è inutile illudere ma non penso che ci sarà o almeno per il momento non c'è in programma. grazie a te per la tua perseveranza di esperimenti
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”