Alimentatore andato?

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
Alberto69
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/05/2007, 19:08
Località: Biella

Alimentatore andato?

Messaggio da Alberto69 »

Ieri ho provato ad accendere il cab, ma non ha dato nessun segno.
Solo un rumore interno (un bizzzzzzz :x ) e nessun segno di accensione di monitor e marque.
Lo so che senza vederlo è difficile dare un parere, secondo voi può essere l'alimentazione? :?:
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

hai provato ad aggiungere una sorgente video?cioè ad attaccare il pc al monitor? Il monitor non si accende per niente???Anche sul mio il neon era andato...ho messo una lampadina a basso consumo luce bianca e va bene lo stesso. In teoria il monitor dovrebbe essere collegato direttamente al 220v quindi l'alimentatore non c'entra. controlla se è tutto collegato. In teoria dovrebbe funzionare tutto...
Ps il bizzz potrebbe essere il monitor acceso...e cmq lo schermo rimane nero se non attacchi una sorgente.
ciao e fammi sapere
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
ggrotondo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/11/2006, 14:24

Messaggio da ggrotondo »

Dico una banalita': hai verificato che i fusibili siano al loro posto e non siano bruciati?
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
Avatar utente
Alberto69
Newbie
Newbie
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/05/2007, 19:08
Località: Biella

Messaggio da Alberto69 »

Risolto, era un problema di collegamento.
Ho "testato" il cab con una neo geo pcb e il collegamento non era perfetto.
L'unica cosa è che non si accende il neon (forse e bruciato) e non si sente l'audio, devo verificare se manca qualche collegamento.
Grazie :wink:
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”