Funzionamento gettoniera

Tutte le guide ed i topic importanti in un solo posto
rizamp
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/10/2016, 19:59
Città: Como

Re: Funzionamento gettoniera

Messaggio da rizamp »

Vi aggiorno: ho sostituito le luci con lampadine a led e collegato la gettoniera allo zero delay. funziona esattamente come un pulsante.. quindi nessuna difficoltà a parte la lunghezza dei cablaggi... perfetto!! grazie a tutti
Avatar utente
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 533
Iscritto il: 02/07/2011, 11:07
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Funzionamento gettoniera

Messaggio da KroZ »

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di aiuto per finire di sistemare la gettoniera del mio cabinato, quella del player 1 funziona perfettamente, quella del due, anche avendo copiato ogni parametro dell'altra continua a mandarmi tutti i gettoni nel recupero crediti...

Qualche idea? Ho provato a chiudere con un ferro la discesa verso il recupero crediti ma piuttosto che andare nel credito
Il gettone rimane lì 😂

Grazie mille <-shake2->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Funzionamento gettoniera

Messaggio da PaTrYcK »

Osserva bene dove la moneta sbaglia direzione, se le gettoniere sono identiche il risultato deve essere lo stesso, verifica anche la calamita
Avatar utente
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 533
Iscritto il: 02/07/2011, 11:07
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Funzionamento gettoniera

Messaggio da KroZ »

La calamita l'ho proprio tolta, il viaggio che fa il gettone è praticamente identico fino al bivio recupero crediti / credito, ma sembra come se ci fosse un blocco, non volevo rimontare tutto
Avatar utente
Giamazz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/04/2023, 10:16
Città: Lecce
Località: Lecce
Grazie Inviati: 11 volte

Re: Funzionamento gettoniera

Messaggio da Giamazz »

Ciao, leggo solo ora il tuo preziosissimo post. Ho appena acquistato un selettore vecchio per 100lire. Tutto ok con queste monete. Purtroppo anche quelle da 2 euro vengono accettate, mentre quelle da 50 lire rimangono incastrate (ma potrebbe essere ok visto che non ho provato il selettore montato con il tasto Reject).
Su quali filtri dovrei agire secondo te per bloccare le monete da 2 euro? Hanno un diametro inferiore ma uno spessore maggiore di quelle da 100 lire.
Allego le foto del mio coin mech
Grazie

https://postimg.cc/gallery/Cksz80Y
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Funzionamento gettoniera

Messaggio da larasa »

non ho una gran memoria, ma credo che per le 100lire servirebbe la calamita che non vedo, credo, nel tuo coin mech, da verificare....

p.s.: verificato, nel primo post, nella quarta foto, c'è descritto che la calamita serviva proprio per le 100lire, credo sia l'unica moneta ferrosa.
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”