Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema Dual Jamma

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta

Problema Dual Jamma

Messaggio da Mameremember »

Da qualche giorno la mia dual jamma non funziona più a dovere.
Il lato destro che ci attacchi il pc o la dreamcast non funziona.Il lato sinistro funziona.
Avete idee?

Grazie
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Problema Dual Jamma

Messaggio da TheBaro »

purtroppo nn ne ho idea...scolta visto che sei una persona veramente in gamba se nn riesci a sistemare la tua, ti mando la mia ultima (che volevo montare nel mio cab)...
te la regalo..prendilo come gesto di amicizia nei tuoi confronti.. <-thumbup->
cosi il tuo mikicab torna ad essere funzionante al 100%.. :mrgreen:
fammi sapere
ciao TheBaro
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Mameremember »

Grazie non sò cosa dire.Facciamo così tienila da parte per qualche giorno,la faccio controllare dal mio tecnico,se non si può riparare mi dai la tua e ti pago le spedizioni ovviamente.Senza contare che avanzi un piacere,io non dimentico mai <-lol->
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ti mando tutto gratis..comprese le spedizioni..nn preoccuparti..mi basta sapere che il "mikicab" è di nuovo al 100%!!
fammi sapere
con amicizia <-shake2->
TheBaro
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”