Scheda video sbagliata..

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
VincenzoG
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/09/2019, 11:28
Città: napoli
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Scheda video sbagliata..

Messaggio da VincenzoG »

Salve amici...per aumentare la performance del PC del mio Cab..specifico ho un hp z220 con Intel i5, 4 GB RAM, scheda video integrata Intel, Windows 7 32 bit..da premettere che con questa configurazione riesco a fare girare quasi tutto..demul senza problemi. Qualche gioco di teknoparrot ad esempio...avendo necessità di due uscite video ho acquistato usato questa scheda
SCHEDA VIDEO GRAFICA PCI EXPRESS EVGA GEFORCE 210 512MB... Driver installati aggiornati premetto

Bene..la doppia uscita video funziona ..ne ha 3( da premettere che ho dovuto modificare fisicamente la scheda video per farla entrare nel case essendo tipo slim) ma demul non mi parte più, model 3 mi dà problemi e indice di prestazione calcolato da Windows da 7.1 con scheda integrata e passata a 4.9!!..insomma come scheda è una ciofeca...così mi consigliate a questo punto senza spendere molto, anzi..quasi nulla ehehhehe...Deve avere almeno uscita VGA e una HDMI...
Avatar utente
SuperMagoAlex
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 506
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Scheda video sbagliata..

Messaggio da SuperMagoAlex »

Ciao se vuoi far girare bene i giochi teknoparrot ti consiglio una Geforce 1030. Io per esempio ho una Zotac con 2Gb di ram ed ha uscite VGA (nativa) e HDMI, costa sui 100€ nuova.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”