Pagina 1 di 1

MK to MK II, cablaggi

Inviato: 15/04/2018, 12:07
da Dam21
Salve a tutto il forum, scrivo una richiesta, visto che non riesco a trovare da solo la soluzione, e in più, vorrei evitare di fare stupidaggini; in pratica, posseggo un cabinato originale di Mortal Kombat e anche la scheda Jamma sempre originale di Mortal Kombat II, sto cercando una soluzione valida tramite uno switch jamma per avere entrambi i giochi disponibili nello stesso cabinato, ma al momento, vorrei provare a collegare singolarmente la scheda del due nel cab del primo, qui sorge il problema, di questo tipo di collegamenti, sono totalmente ignorante :punish: :on_cry:, prima di tutto, una volta tolta la scheda del 2 dal cab dove si trova attualmente (cab che devo cedere, ma senza la scheda), mi ritroverei gli stessi collegamenti? é un lavoro complicato?
Ho provato a vedere i manuali, ma arrivo ad un certo punto di comprensione, e poi mi fermo, in più, come dicevo, non voglio fare stupidaggini, qualcuno mi potrebbe indirizzare sui passaggi da eseguire per favore?
Grazie in anticipo, e, capitemi, sono un appassionato sì di arcade, ma le mie conoscenze specifiche di questo, sono davvero radenti allo zero.

Re: MK to MK II, cablaggi

Inviato: 17/04/2018, 23:31
da Lomba77
Le schede originali Midway di MK I e II hanno il connettore jamma cablato uguale, stacchi una scheda e metti l'altra.

Re: MK to MK II, cablaggi

Inviato: 03/06/2018, 20:38
da johnnycage
io l ho fatto e lo faccio :)... devi comprare a parte il flat per i calci e pugni alti... cab originale mk1 con le 2 schede 1 e 2. tempo fa ho comprato uno switch ma era una ca.ata pazzesca buttato il giorno stesso