microswitch crediti

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

microswitch crediti

Messaggio da Mec »

Buongiorno ragazzi,
mi si sono guastati i "microswitch a baffetto" che rilevano il passaggio delle monete, uno era già un po che faceva i capricci, purtroppo anche smontarli e pulire i contatti con solventi vari (apposta per contatti elettrici) non è servito, ogni tanto manca il colpo; ho quindi la necessità di sostituirli con 2 nuovi, qualcuno sa dove trovarli? Io non sono riuscito a trovarli da nessuna parte, almeno compatibili con quelli che ho, ne trovo a bizzeffe, ma tutti leggermente differenti, che dovrei adattarli al mio scopo.
Oppure se avete alternative ai microswitch, che ne so, magari 2 fotocellule o altro tipo di sensori.
Grazie
Microswitch baffo crediti.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: microswitch crediti

Messaggio da Luigi 72 »

ciao se hai la possibilità di portare la 12 volt sulla gettoniera e vuoi eliminare il micro ho delle gettoniere a comparazione interne ci metti la moneta o il gettone fisso che deve accettare e risolvi mentre se cerchi i micro come quello della tua foto li ho però sono usati
Sei sicuro che il problema dipenda dal micro e non magari la scarsa massa e un cabinato particolare? Luigi
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: microswitch crediti

Messaggio da Mec »

Ciao e grazie della risposta, per il 12V non ci sarebbero problemi, unica cosa sarebbe adattare le gettoniere a quello già esistente, pure io ho in casa una gettoniera acquistata da Ultimarc con il posto per monete/gettoni, però non è compatibile con gli ingombri e fori già esistenti, il mio CAB è un Magnum.
Al limite contattami in privato per i costi sia delle gettoniere che dei microswitch.
Grazie
Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: microswitch crediti

Messaggio da Luigi 72 »

i micro te li regalo mi paghi solo la spedizione le gettoniere te le posso fare 10 euro l una ti ho inviato mp Luigi
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”