Smontare monitor cab Smarty Big per trasporto

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
sergiof
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2017, 13:10
Città: Vicenza

Smontare monitor cab Smarty Big per trasporto

Messaggio da sergiof »

Buongiorno, è il mio primo post, e spero di aver azzeccato la sezione giusta. Se non è così chiedo scusa in anticipo.
Vorrei realizzare il mio primo cabinato, e ho trovato una buona offerta per un cab Smarty Big. Ho visto che qualcuno lo possiede o l'ha posseduto, per cui vi volevo chiedere un'informazione: visto che dovrò trasportarlo in macchina, l'unico modo per riuscire ad infilarlo ho paura sia quello di staccare il monitor dal corpo centrale. E' possibile farlo senza particolari problemi?
Purtroppo io sono un neofita, e il tipo che me lo vende non sa nemmeno di cosa stiamo parlando (dice di averlo vinto e vuole liberarsene), per cui vorrei arrivare là da lui pronto. Visto che la strada che devo fare per arrivare è parecchia, non vorrei mai non riuscire a trasportare il cab...
Grazie ancora.
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Smontare monitor cab Smarty Big per trasporto

Messaggio da cip060 »

Ti consiglio di non toccare nulla !!
Noleggia un furgoncino per 1 giorno o per poche ore non costa molto
sergiof
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2017, 13:10
Città: Vicenza

Re: Smontare monitor cab Smarty Big per trasporto

Messaggio da sergiof »

Ti ringrazio per la risposta. In effetti più mi addentro in questo mondo e più capisco di quanto sia delicato un cabinato. Vedrò di procurarmi un furgoncino. Grazie ancora
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”