manuale hantarex mtc 9300

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

manuale hantarex mtc 9300

Messaggio da baritonomarchetto »

Ciao, "gironzolando" in rete ho trovato il manuale dell'Hantarex mtc 9300, mancante nel wikifile :wink:

Il manuale si riferisce al modello 20 pollici. Ho reperito anche gli schemi del 25 - 28 pollici. Non potendo "uploadare" file pdf, li ho posti su un sito di filehosting http://rapidshare.com/files/243376604/h ... 0.zip.html

Ora sono alla ricerca del manuale dell'alimentatore hantarex US150, ma ho ottenuto scarsi (se non nulli) risultati sigh sigh

cicciao
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: manuale hantarex mtc 9300

Messaggio da TheBaro »

ottimo..ho gia uploaddato sulla wiki il manuale.. <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kintaro_pd
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 20/04/2009, 10:42
Città: Padova
Località: Padova

Re: manuale hantarex mtc 9300

Messaggio da Kintaro_pd »

baritonomarchetto ha scritto:Ciao, "gironzolando" in rete ho trovato il manuale dell'Hantarex mtc 9300, mancante nel wikifile :wink:
Grandissimo giovine!! Proprio quello del mio cabinato e che cercavo!!!!

mò posso studiarmelo per sistemare i fosfori verdi <-thumbup-> (Benedette vacanze!)
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY:Psx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc
Avatar utente
Jonny802
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/03/2015, 15:31
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: manuale hantarex mtc 9300

Messaggio da Jonny802 »

Ciao , non riesco ad accedere al link rapidshare . potresti ripostare il manuale per favore? ne ho trovato uno on line ma si riferisce al 20 pollici mentre io sto cercando il manuale e lo schema per il 20 pollici
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”