Valore MVS

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
MrHard
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 15/04/2008, 20:54

Valore MVS

Messaggio da MrHard »

Posto qui perché non ho trovato una sezione pi adatta.


Sapete quanto può valere la MVS di WindJammers?
Avatar utente
MrHard
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 15/04/2008, 20:54

Re: Valore MVS

Messaggio da MrHard »

dai non fate i timidi




<-bluto-> <-bluto-> <-bluto->
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Valore MVS

Messaggio da pucci »

secondo http://www.neo-geo.com/mvs/mvs.html (uno dei migliori siti per prezzi neogeo), essendo una scheda comune, il prezzo varia tra i 10 e i 30 dollari
considera che i prezzi vanno considerati per cartucce complete di scatola, etichette e manuale, se la tua ne fosse sprovvista (come accade spesso in Italia) il prezzo è quello inferiore (quindi 10 dollari).

per farla breve: la puoi vendere ad un prezzo variabile tra 10 e 15 euro
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Valore MVS

Messaggio da pucci »

diverso il prezzo per una Bang Bead (si va tra i 200 e i 350 dollari), carucce anche Vliner (200-325) e Pop 'N Bounce (JAP) (200-300).
anni fa ho venduto una Bang Bead per 200 euro circa a un australiano (e pensare che da noi è una scheda molto comune!)
Avatar utente
MrHard
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 15/04/2008, 20:54

Re: Valore MVS

Messaggio da MrHard »

ti ringrazio per le delucidazioni.

Io in realtà la volevo acquistare, ho trovato un venditore ebay, ma mi ha chiesto la cifra folole di 50€ :roll: per la sola cartuccia.



nessuno di voi ne ha una da vendere a cifre ragionevooli?
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Valore MVS

Messaggio da pucci »

MrHard ha scritto:ti ringrazio per le delucidazioni.

Io in realtà la volevo acquistare, ho trovato un venditore ebay, ma mi ha chiesto la cifra folole di 50€ :roll: per la sola cartuccia.
mandagli il link al sito e digli che è pazzo! poi è vero che il prezzo lo fa il mercato... ma secondo me faticherà a venderla a quel prezzo!
Avatar utente
Dedalux
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/05/2009, 1:32
Località: Torino
Contatta:

Re: Valore MVS

Messaggio da Dedalux »

pucci ha scritto:secondo http://www.neo-geo.com/mvs/mvs.html (uno dei migliori siti per prezzi neogeo), essendo una scheda comune, il prezzo varia tra i 10 e i 30 dollari
considera che i prezzi vanno considerati per cartucce complete di scatola, etichette e manuale, se la tua ne fosse sprovvista (come accade spesso in Italia) il prezzo è quello inferiore (quindi 10 dollari).
Guarda che su neo-geo.com i prezzi riportati sono sempre e solo per le sole cartucce, non per i kit completi! (è spiegato in alto nella pagina che hai linkato, al punto 1! :D )
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”