scart femmina per supergun

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

scart femmina per supergun

Messaggio da Andrea74 »

ciao a tutti amici del forum
chiedo il vostro aiuto per svelare l'arcano sul mio problema. ho costruito decine di supergun utilizzando un cavo con scart maschio senza nessun problema. ora nel mio nuovo progetto volevo usare una scart femmina da pannello da fissare nella scatola che alloggerà il supergun. sapevo già che (siccome i cavi scart maschio-scart maschio hanno i pin 19 e 20 incrociati) usando una scart femmina da pannello il sync va sul pin 19 anzichè sul 20.
il problema è che con la scart femmina (dopo averci collegato un normale cavo scart maschio - scart maschio) non ho nessun segnale a video.
posto le foto con indicati i pin e sotto scrivo i collegamenti.
dove sbaglio? vi chiedo un aiuto.
grazie
foto 1
pin1=nulla
pin3=nulla
pin5=gnd
pin7=Blue
pin9=gnd
pin11=green
pin 13=gnd
pin15=red
pin17=nulla
pin19=sync
pin 21=gnd

foto2
pin 2,4,6,8,10,12,14= nulla
pin16=5V
pin18=gnd
pin20=nulla

l'audio lo collego direttamente alla cassa del cab
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME

Torna a “Miscellanea hardware”