Errore 1 naomi virtua golf

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/01/2013, 1:05
Città: riposto

Errore 1 naomi virtua golf

Messaggio da ShinichiGant »

Ho collegato alla mia naomi 1 la dimm board e il lettore gd rom che mi sono arrivati ieri e inserisco il gioco nel lettore gd di virtua golf, accendo tutto e mi da errore 1.... Collego la plancia dedicata del golf pensando che magari era obbligo metterla e inserisco anche il suo cavo usb nell ingresso usb della IO board riaccendo tutti e nulla errore 1 di nuovo. Ho pulito il disco ma sembra nuovo ho verificato se il disco gira e gira perfettamente sembra funzionare tutto ma da sempre errore 1 cosa può essere secondo voi???
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Errore 1 naomi virtua golf

Messaggio da glstar »

Se non ricordo male error 1 è dato da un problema tra la scheda madre e la dimm sopra (che può essere la dimm stessa o un gioco a cartucce).
Prova a pulire i contatti della scheda naomi e della dimm board, oppure dovresti provare un'altra dimm.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”