mamecab e celeron 366 mhz

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
biondogiallo1968
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/01/2006, 11:24
Località: RIMINI

mamecab e celeron 366 mhz

Messaggio da biondogiallo1968 »

Salve a tutti,
siamo in due e stiamo realizzando un Mamecab a testa,il mio collega possiede un celeron a 366 Mhz con una scheda madre sprovvista di slot AGP,volevo sapere se vale la pena tentare qualcosa o come gli ho consigliato recuperare qualcosa di più recente.

Grazie
Volevo sapere qualche informazione in più su questa scheda http://www.angelfire.com/games4/arcades ... accia.html
da quel che ho capito non c'è bisogno di fare l' hack di una tastiera!

Grazie
staropramen
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/09/2005, 18:37
Località: (FE)

Messaggio da staropramen »

Per quel che riguarda il celeron a 366 Mhz, credo sia effettivamente un po' lentino. Penso che per giocare ad almeno un 70% dei titoli, ci voglia almeno un 1000.
Per la pc to jamma non so dirti un granchè....io ho un j-pac dell'ultimarc ( come molti utenti del forum) e devo dire che non ho mai avuto problemi.
In + rispetto alla pc2jamma ha un'amplificazione video che serve in alcuni monarc, ha una protezione per le frequenze sbagliate e credo abbia anche qualche input in +.
In compenso sulla pc to jamma è integrato un'amplificatore mono....
Naturalmente con entrambe le schede è superfluo l'hack di una tastiera...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4758
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: mamecab e celeron 366 mhz

Messaggio da pucci »

biondogiallo1968 ha scritto:Salve a tutti,
siamo in due e stiamo realizzando un Mamecab a testa,il mio collega possiede un celeron a 366 Mhz con una scheda madre sprovvista di slot AGP,volevo sapere se vale la pena tentare qualcosa o come gli ho consigliato recuperare qualcosa di più recente.
ci fa ben poco
Grazie
Volevo sapere qualche informazione in più su questa scheda http://www.angelfire.com/games4/arcades ... accia.html
da quel che ho capito non c'è bisogno di fare l' hack di una tastiera!

Grazie
moolo meglio quela della ultimarc
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”