RISOLTO Ho due magic nevada i neon funzionavano...ma poi...

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

RISOLTO Ho due magic nevada i neon funzionavano...ma poi...

Messaggio da jikkiu »

ciao ragazzi ho preso oggi 2 cabinati magic nevada...non li avevo mai avuti tra le mani sono davvero ben fatti e molto curati

su uno di questi il neon posto sotto la plancia alla prima accensione funzionava...quindi lo starter ed il neon per me erano OK
sull'altro cabinato il neon ,sempre quello sotto la plancia, non funzionava KO

allora mi sono detto provo a mettere solo il neon OK in quello KO ma la prova non ha dato esito di accensione
allora ho rimesso il neon OK ,ed ho montato lo starter presunto KO, quello del cab che inizialmente non dava segni di vita,ma la prova non ha datoesito di accensione

allora ho rispristinato la situazione iniziale nel cab che era tutto OK ho rimesso sia lo starter che il neon OK ma udite udite non si accende

ora mi chiedevo una cosa ma lo starter ha un verso di inserimento e bloccaggio obbligato o basta che lo ruoto e si blocca? (insomma non ha positivo o negativo) giusto?

e se così fosse perché non funziona più nulla? che faccio compro gli starter o i neon nuovi?

ecco che neon c'erano e che starter c'erano
ImmagineImmagineImmagine

possedevo anche questo starter nuovo ma provato nei 2 cab non ha datoesito di accensione
Immagine

spero di non avervi confuso
grazie come sempre
Ultima modifica di jikkiu il 25/04/2014, 11:50, modificato 1 volta in totale.
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: Ho due magic nevada i neon funzionavano...ma poi...

Messaggio da jikkiu »

risolto comprando altri neon
gli starter funzionavano

forse quello che andava ha esalato davanti a me il suo ultimo respiro

grazie
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
STRIP

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 224
Iscritto il: 22/07/2013, 16:07
Medaglie: 1
Città: Formigine

Re: RISOLTO Ho due magic nevada i neon funzionavano...ma poi...

Messaggio da STRIP »

Devo cambiare anche io il neon della plancia nello stesso cab, ti ricordi il modello preciso? Grazie.
Cabinato "Magic Magnum": Work In Progress 40%
"WeeCade": Work In Progress 5%

Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”