Interfaccia PC Jamma sconosciuta

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
maxpelle
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 22/10/2008, 1:44
Città: Lecce
Località: Lecce
Contatta:

Interfaccia PC Jamma sconosciuta

Messaggio da maxpelle »

Ciao ragazzi, mi sono ritrovato in un mini cab che ho acquistato d'occasione questa interfaccia.

Immagine

Qualcuno sa dirmi che modello e' e se esiste della documentazione?

In particolare sarei curioso di sapere a cosa servono i dip switch 1-4 e se va alimentata o no.

Grazie.
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Interfaccia PC Jamma sconosciuta

Messaggio da tokysan »

è una specie di jammasd
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
maxpelle
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 22/10/2008, 1:44
Città: Lecce
Località: Lecce
Contatta:

Re: Interfaccia PC Jamma sconosciuta

Messaggio da maxpelle »

Si, e siccome vedo scritte in italiano e il cab e' stato fatto artigianalmente da un laboratorio di elettronica di Messina, pensavo che magari qualcuno l'ha gia vista da qualche parte o la possiede e ne conosce marca e modello.
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/06/2011, 16:17
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Interfaccia PC Jamma sconosciuta

Messaggio da darden78 »

dovrebbe essere la pc2jamma, ne ho una identica a casa, avevo trovato anche le istruzioni da qualche parte in rete e le avevo stampate..
Avatar utente
maxpelle
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 22/10/2008, 1:44
Città: Lecce
Località: Lecce
Contatta:

Re: Interfaccia PC Jamma sconosciuta

Messaggio da maxpelle »

Io ne ho un paio di Pc2Jamma, ma sono cinesi o comunque fatte all'estero e non hanno la porta ps/2 bensi un connettore che va alla parallela, che poi si interfaccia con software tipo ppjoy, psxpad, o sneskey, a secondo del sistema operativo.
Questa invece sembrerebbe italiana.
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/06/2011, 16:17
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Interfaccia PC Jamma sconosciuta

Messaggio da darden78 »

Avatar utente
maxpelle
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 22/10/2008, 1:44
Città: Lecce
Località: Lecce
Contatta:

Re: Interfaccia PC Jamma sconosciuta

Messaggio da maxpelle »

Grazie!
Ora almeno so la mappatura dei tasti.

Appena sistemo il mini ab posto un po di info.
Mamecab 28" Magnum 6 tasti, Amd Sempron 2.4 ghz 2 gb ram. Jamma ASD, ATI 5850 HD Pro Groovy Arcade Linux OS 2013
Giochi preferiti: Wonderboy in Monster Land, Jackal, Solomon's key, A.S.O., R-Type, Terra Cresta, Ghosts'n Goblins.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”