Bravissimo, mai utilizzato, e' arrivata l'oraantoniomauro ha scritto:Mi pare di aver capito che con il c/c++ non vai molto d'accordo![]()
![]()

Okantoniomauro ha scritto:Cerco di darti delle indicazioni passo passo dando per scontato 2 cose:
1) Hai già scaricato il sorgente da mamedev del mame 140 originale e scompattato in una cartella (es. c:\mingw\mame)
Nn ci sono ancora, mi incarto e nn riesco ad andare avanti....quindi da principioantoniomauro ha scritto: 2) Hai già scaricato ed installato mingw e, lanciando il "make", riesci ad ottenere un eseguibile funzionante originale
Ho scaricato Mingw messo su cartella:

Su alcune guide ho letto che devo pure aggiungere delle librerie dx80_mgw nella sotto cartella include, cmq inserite anche queste, poi ho scaricato il sorgente mameuifx32:

Aperto il file ed ho visto le modifiche fatte, ma come lo do in "pasto" x essere compilato ottenendo la versione modificata del mameuifx32 del quale ho il sorgente? Come faccio a far partire la compilazione x crearmi una copia del mame modificata?antoniomauro ha scritto:Cominciamo ad aprire il file diff che ti ho mandato nel punto che riguarda la modifica dei 60hz:
Come hai creato un diff?
Ti bastano questi miei dubbi?

Grazie!!!