Problema Naomi 1 joystick rimane in Down

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/01/2013, 1:05
Città: riposto

Problema Naomi 1 joystick rimane in Down

Messaggio da ShinichiGant »

Ciao a tutti oggi volevo collegare la plancia nuova sulla mia naomi 1 ma nel collegare i fili si è messo a scendere da solo il personaggio rimanendo in down... Ho staccato tutti i fili lasciando senza joystick e continua a restare incantato il down come se il joystick fosse abbassato verso sotto.... Cosa può essere sto impazzendo. Aiuto per favore.
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Avatar utente
hishaq1

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 674
Iscritto il: 03/09/2013, 14:31
Medaglie: 11
Città: alghero
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Problema Naomi 1 joystick rimane in Down

Messaggio da hishaq1 »

Se hai un naomi universal e'possibile che siano problemi derivanti dalla I/O board lo schedino dei comandi che trovi all'interno della cornice del monitor che devi togliere per arrivarci.purtroppo a volte capita e va sostituita.cmq prova a pulirla magari e'solo sporca

The Future Is Now
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/01/2013, 1:05
Città: riposto

Re: Problema Naomi 1 joystick rimane in Down

Messaggio da ShinichiGant »

Ieri funzionava e oggi appena cambio plancia parte sto difetto? mah non capisco. L ho smontata tutta un gg intero e niente.
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”