naomi gd rom virtua golf errore

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: naomi gd rom virtua golf errore

Messaggio da gnokketto »

io, originale SEGA ma c'e' da risistemare i cavi del Trakball :wink:
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: naomi gd rom virtua golf errore

Messaggio da cpstevex »

ALLPRO ha scritto:
cpstevex ha scritto:il gioco funziona tranquillamente anche senza pannello.... il problema è da un'altra parte :)
steve come stacchi il cavo usb nella jvs piccola sotto il pannello và in errore... sei sicuro?

a meno che non ci siano opzioni di esclusione pannello.... ma io ho il manuale originale... e dice che serve perforza... <-think->

all'inizio ci giocavo anche con il pannello normale. l'unico problema è che non ti fa scegliere la mazza è se non sbaglio anche la potenza del tiro è ammuzzo.
ALLPRO

Re: naomi gd rom virtua golf errore

Messaggio da ALLPRO »

azz. qualè il trucco.... a me senza panello non parte <-think->
wallac1

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 28/03/2010, 1:47
Medaglie: 1
Città: aquila

Re: naomi gd rom virtua golf errore

Messaggio da wallac1 »

idem non ne vuole sapere. chi ha un pannello da vendere a prezzi modici??
ShinichiGant
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/01/2013, 1:05
Città: riposto

Re: naomi gd rom virtua golf errore

Messaggio da ShinichiGant »

Ho lo stesso problema una plancia golf con il gioco originale non mi parte su naomi 1 con dimm board e gd rom connessi, ho anche connesso tutti e due i cavi usb alla IO NAOMI ma nulla mi da errore 01 THIS GAME IS NOT ACCEPTABLE BY MAIN BOARD. Cosa può essere secondo voi?
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”