problemi con jpac

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
liam82
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/11/2014, 22:16
Città: Roma

Re: problemi con jpac

Messaggio da liam82 »

Si si come scritto nel mio messaggio precedente avevo provato ma non funzionava nessun comando. Nel frattempo sabato mi sono incontrato con il tizio che mi ha venduto il cab, il quale mi ha prestato la scheda jamma di puzzle bubble, che naturalmente fa funzionare alla perfezione il cab. A questo punto sto aspettando solo l'arrivo del nuovo cavo per poter dire con certezza matematica che la mia jpac non funziona. <-flag_of_truce->
Avatar utente
eldiau

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1021
Iscritto il: 20/01/2012, 9:57
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: problemi con jpac

Messaggio da eldiau »

Bene facci sapere!
Progetti:
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks

Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
liam82
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/11/2014, 22:16
Città: Roma

Re: problemi con jpac

Messaggio da liam82 »

Sono 3 giorni che provo a contattare Andy per avere notizie della spedizione del cavo ma non risponde più alle mie email. Non è un comportamento corretto verso chi ha gia pagato l'oggetto e da più di un mese sta cercando di risolvere un problema creato da una tua negligenza.

Un pacco dall Inghilterra impiega circa 3-6 giorni per mia esperienza ad arrivare. Qui ne sono passati 15. Ho aperto una controversia paypal per oggetto difforme da quello descritto e incompleto (manca la porta usb saldata sulla scheda, e 2 cavi.)

Spero di aver fatto bene, ma a questo punto diventa una questione di principio e il cabinato c'entra ben poco. Non è per i soldi ma per il modo in cui il venditore si è comportato con me.

Vi terrò aggiornati sulla questione, sperando che picerno faccia tornare il più presto possibile la jammasd, mio prossimo acquisto.

AGGIORNAMENTO: il venditore ha chiuso la controversia rimborsandomi dopo neanche mezz'ora dall'apertura senza neanche riapondere al messaggio. Questo mi ha stupito. Se mai arriverà il cavo in questione e questo farà funzionare la scheda effettuerò immediatamente l'l'accredito dei soldi. Se arriverà ma la scheda continuerà a non funzionare rispedirò tutto al mittente.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”