Hardware consigliato cabinato Hyperspin

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
masterpol
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/11/2013, 8:36
Città: Cermenate

Re: Hardware consigliato cabinato Hyperspin

Messaggio da masterpol »

io con il mio pc (vedi sopra) riesco a far girare mame alla perfezione, taito type x perfetto (sf4 tanto per intenderci)
altro al momento non ho ancora provato perchè sto cercando di capire se usare hyperspin (che mi piace moltissimo) oppure maximus

ciao
stefaninoart
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/09/2013, 17:57
Città: Forli
Località: Forlì
Contatta:

Re: Hardware consigliato cabinato Hyperspin

Messaggio da stefaninoart »

Io ragazzi mi sto arenando… è il quarto Cabinato che faccio, ne ho altri tre… Tutti quanti con maximus arcade.
Con pc vecchio monoprocessore tipo Pentium 4 con scheda video Ati radeon 9000/9200/9250 eccetera e Fino a qui tutto ok.
Ora mi trovo con un disco di Hyperspin con 85 emulatori già installati e configurati… E funziona. Il pc dove è messo è un I5 su asrock extreme 8 gb di RAM. È lo voglio mettere nel mio Magnum.
<-flag_of_truce->
Non riesco a configurare la scheda video a 15khz, e tutto il mio vano lavoro finisce qui.
Ho rimediato una HD serie 4xxxx ati che non so Perché ha smesso di funzionare, e visto Che avevo Windows 7 installato, Non sono riuscito a capire se non andava per il sistema operativo o peraltro che faccio ora?
Intanto ho rifatto tutto il lavoro su Windows xp 64bit,
In quale scheda video investire PCIE Senza il rischio di sbagliare? Io Vorrei giocare anche con games pc recenti.
Non riesco a trovare un post dove viene spiegato ad oggi quale sia la scheda video migliore consigliata per soft 15,
Pcie possibilmente ddr3 1gb (è poco?).
Se riuscite ad aiutarmi!
Comunque vada grazie lo stesso.
<-dash->
Cabinato Magnum 28'
Cabinato Italia 90
Cabinato WideoGames
Avatar utente
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 589
Iscritto il: 09/10/2013, 17:37
Città: Rimini
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Hardware consigliato cabinato Hyperspin

Messaggio da kollian »

Raffo12345 ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo un consiglio riguardo il pc più adatto ad un cabinato con Hyperspin, il cabinato che sto realizzando dovrà emulare dal più classico mame ai più complessi Model2 Model3 atomiswave dreamcast fino al gamecube.. Vorrei che tutto girasse senza troppi intoppi.. Che specifiche hardware consigliate?
Grazie 1000!!!:)
io emulo tutto quel che hai detto usando sia Hyperspin che Maximus Arcade, in più anche sony PSP, Playstation 2, dreamcast, ecc. con:

- ASUS P5KC
- Intel II Quad6600
- Ati HD3870
- 4 giga di ram

Se può esser utile a qualcuno...
zibe
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 192
Iscritto il: 15/10/2013, 16:00
Città: domodossola

Re: Hardware consigliato cabinato Hyperspin

Messaggio da zibe »

ciao
gira tutto a 15 khz ?
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”