Problema cart mvs neo geo

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Problema cart mvs neo geo

Messaggio da Andrea74 »

ciao a tutti
inserendo questa cartuccia nella base mvs ho da qualche giorno il problema riportato in foto. il difetto è riscontrato solo in questa cartuccia. ho provato a pulire i contatto con spray appositi ma nulla di fatto. Penso sia qualche problema di memoria. quali sono le tappe da seguire per sistemarla?

grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: Problema cart mvs neo geo

Messaggio da Cia91 »

Hai gli strumenti per testare le memorie?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: Problema cart mvs neo geo

Messaggio da Andrea74 »

ciao
non non ho gli strumenti ma siccome queste cose capitano voglio comunque iniziare a comprare quello che serve. voglio iniziare a mettere mano su riparazioni del genere approfondendo così il mio hobby. puoi indicarmi uno strumento adatto su cui posso orientarmi? quindi anche tu pensi che siano le memorie?

ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: Problema cart mvs neo geo

Messaggio da Cia91 »

Da quello che ho visto in altri thread mi sono fatto sta idea, ma devo lasciare ai piu esperti la palla, non riparo le pcb...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: Problema cart mvs neo geo

Messaggio da Andrea74 »

ok capisco.

c'è qualcuno che può suggerirmi come orientarmi per l'acquisto di una strumentazione per testare le memorie ed iniziando così a muovere i primi passi nel check up delle pcb?
grazie
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”