Track & Field per PSX

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Sonic The Hedgehog

Track & Field per PSX

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

Ricordo di questo gioco alla PlayStation.. un vero spasso. Non ho mai pensato di emulare la psx sul cabinato, se non per questo gioco, anche perchè non mi pare esista per pc questo gioco.

Voi sapete dirmi qualcosa a riguardo ? Eventualmente quale emulatore per PSX mi consigliate per un pentium 3 1000mhz ?
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Track & Field per PSX

Messaggio da pucci »

Sonic The Hedgehog ha scritto:Ricordo di questo gioco alla PlayStation.. un vero spasso. Non ho mai pensato di emulare la psx sul cabinato, se non per questo gioco, anche perchè non mi pare esista per pc questo gioco.

Voi sapete dirmi qualcosa a riguardo ? Eventualmente quale emulatore per PSX mi consigliate per un pentium 3 1000mhz ?
track & filed esiste anche per MAME
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

mi riferisco alla versione per PSX.... ovviamente.
Donporzio
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/09/2005, 15:05
Località: Pesaro

Messaggio da Donporzio »

io ho usato ePSXe come emulatore per la playstation.
riesco a pilotarlo tramite mamewah.
mi sembra funzioni abbastanza bene sulla mia macchina, un athlon 2800.
configurarlo non è stato difficile. i giochi li faccio girare da file ISO ovviamente.
l'unico problema riscontrato per adesso è il fatto che il plugin CD che usa l'emulatore ti cambia spiacevolmente il protocollo del canale ide da UDMA a PIO, e va quindi ricorretto.
molto altro non posso dire, perchè, a dire la verità, non ci ho praticamente mai giocato. come molti in questo forum che si sono fatti un CAB, non gioco molto. finito il CAB, finito il divertimento!
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

concetto assolutamente sbagliato. Se ti dimentichi di giocare, è la fine. Il mio cab a termine lavori, lavorerà regolarmente.

Ad ogni modo, io ho un pentium 3 1000mhz... la vedo dura allora, far girare l'emulatore della psx... peccato. Quel gioco mi piace un sacco, sopratutto su cabinato..
Numa

Messaggio da Numa »

Attacca la playstation al cabinato :wink:
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

questo non so farlo.. Ne ho vista una attaccata al monitor, ma era un monitor normale... :o messo al posto del monitor arcade.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”