[PROGETTO] postazione per giochi di guida

Link a WikiFile e WikiCab. Manualistica, recensioni su hardware arcade, riviste elettroniche, il nostro Portale !
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

[PROGETTO] postazione per giochi di guida

Messaggio da pucci »

Avatar utente
scrat-83
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2007, 12:18
Località: bozzolo! (MN)

Messaggio da scrat-83 »

direi che è molto "rustico" ma soprattutto molto caro! io me lo sono costruito e ho speso meno della metà! usando come base un driving force pro e essendo io un pilota di rally devo dire che come realismo non è niente male!
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

è molto grossolano, poteva fare moolto meglio con quella roba a disposizione. La roba fighissima è il modo in cui ha realizzato il pianale mobile con il motore di un paranco, mi piacerebbe sapere come l'ha interfacciato. Anch'io mi sono costruito un mobile con sedile e momo racing, avevo giusto intenzione di rifarlo....
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

io preferirei modificare un cabinato di guida a postazione singola, sedili sparco, volante logitech in pelle e varie chicche... peccato per la scarsa reperibilità di cabinati di guida...
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Avatar utente
scrat-83
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2007, 12:18
Località: bozzolo! (MN)

Messaggio da scrat-83 »

io sto pensando di prendermi un logitech g25 al posto del mio driving force pro! per interfacciarlo se hai un pc vai diretto tramite usb! il mio va sia con la playstation 2 che con il pc!
Rispondi

Torna a “WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni”