Vi segnalo questo libro.

Link a WikiFile e WikiCab. Manualistica, recensioni su hardware arcade, riviste elettroniche, il nostro Portale !
Avatar utente
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 688
Iscritto il: 26/06/2007, 19:23
Città: Bacoli
Località: Bacoli
Contatta:

Vi segnalo questo libro.

Messaggio da Harlok »

Vi segnalo questo libro, anche se a mio parere non è un granchè, a giudicare dai giochi presi in esame. Questo x la mancanza di veri capisaldi del settore.
L'elenco è il seguente: Alone in the Dark, Wolfenstein, Dance Dance Revolution, Diablo, DooM, Dune II, Final Fantasy VII, Flight Simulator, Grand Theft Auto III, John Madden Football, King’s Quest, Myst, Pac-Man, Pole Position, SimCity, Space Invaders, Street Fighter II, Super Mario 64 (insieme a Tomb Raider), Super Mario Bros., Tetris, The Legend of Zelda, The Sims, Ultima, Ultima Online e Zork.
Il link per scaricare un capitolo: http://www.vintagegames.it/bonus.shtml La pietra miliare PONG. :D
Avatar utente
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Messaggi: 838
Iscritto il: 24/09/2008, 11:57
Città: Milan
Località: Milano
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Vi segnalo questo libro.

Messaggio da inuyaksa »

Grazie per la segnalazione.
- - -
destiny71
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 02/06/2010, 1:22
Città: sanremo

Re: Vi segnalo questo libro.

Messaggio da destiny71 »

Ciao,
l'idea di fondo e la realizzazione non sono per niente male,onestamente,mi rende un pò perplesso il fatto che la versione cartacea costi 30euro ma capisco cmq i costi di realizzazione e le scelte dei giochi dal momento che doveva raggiungere anche i non più esperti o cmq anche i più giovani (zork escluso :) ),noto con piacere i titoli aggiuntivi e con una nota ancora più positiva l'arrivo del pinball costruction set,per l'acquisto cartaceo ci penso,intanto leggo il possibile :)

M.
Rispondi

Torna a “WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni”