Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Link a WikiFile e WikiCab. Manualistica, recensioni su hardware arcade, riviste elettroniche, il nostro Portale !
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da pucci »

zak1981 ha scritto:grazie per la rispsosta tempestiva :P , quindi l'unica soluzione rimane l'fscapture?
ho provato ad usarlo na non riesco a salvare l'intera img, dovrei salvarla in più parti e poi unirle???
rgbsystem per caso lo possiedi ancora Old Computer Mags downloader plus??? potrei fare la prova su macchina virtuale
fscapture ha proprio in tasto per poter salvare pagine più grandi di una schermata, probabilmente premi il taso sbagliato.
zak1981
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/04/2009, 13:22

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da zak1981 »

grazie rgbsystem per l'interessamento e grazie anche a te pucci per l'informazione su fscapture, se non riesco a trovare la funzione per salvare img più grandi dello schermo ti disturbero per un aiutino :D :wink:
zak1981
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/04/2009, 13:22

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da zak1981 »

grazie pucci per l'informazione che mi hai dato su fscapture, ho trovato l'opzione per il salvataggio di una pagina più grande dello schermo.
Ancora infinite grazie!!!!! <-thumbup->
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da pucci »

zak1981 ha scritto:grazie pucci per l'informazione che mi hai dato su fscapture, ho trovato l'opzione per il salvataggio di una pagina più grande dello schermo.
Ancora infinite grazie!!!!! <-thumbup->
ora sarebbe bello organizzare un gruppo di "scaricatori" e rendere disponibili in maniera libera e veloce i contenuti di quel sito (che è inusabile a causa della lentezza dell'applicazione java di protezione contenuti)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da TheBaro »

dai dai pucci..apriamo un topic che raccogliamo gente... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Mister Y
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/04/2009, 17:20
Località: Genova

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da Mister Y »

E' uno scaricamento pagina per pagina, o si possono scaricare più immagini contamporaneamente?
MI interesserebbe saperlo, visto che sono al computer tutto il giorno... <-dash-> , così nel caso vi posso dare una mano....
zak1981
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/04/2009, 13:22

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da zak1981 »

è un lavoraccio però la cosa mi piace quindi io ci sto per il gruppo scaricatori!!!! fatemi sapere, io cmq ho già cominciato con i tgm ita e poi vorrei continuare con i k.
sarà un lavoro lunghetto ma al suo termine avremo una bella collezione e tanto da commentare poichè le riviste sono piene zeppe d'informazioni sui nostri cari videogame!!! <-thumbup->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da TheBaro »

..ma nn si possono usare i web copier per fare prima?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
zak1981
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/04/2009, 13:22

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da zak1981 »

ne ho provati parecchi ma ahimè con esito negativo <-dash-> , vengono salvate delle pagine vuote.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da TheBaro »

in effetti con la presenza del database php sarà dura..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni”