Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Link a WikiFile e WikiCab. Manualistica, recensioni su hardware arcade, riviste elettroniche, il nostro Portale !
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4761
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da pucci »

molti di voi sapranno che le riviste sul sito Old Computer Mags sono protette dal dowload. un ragazzo conosciuto in rete (Alberto E......O) mi ha passatto un programmino che permette di scaricarsi le immagini delle riviste. provato su computer diversi ha dato risultati contrastanti (in alcuni funziona, in altri no), ma è già un primo passo. lo trovate disponibile nel wikifile con il nome: Old Computer Mags - Downloader Plus.rar.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4761
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da pucci »

pucci ha scritto:molti di voi sapranno che le riviste sul sito Old Computer Mags sono protette dal dowload. un ragazzo conosciuto in rete (Alberto E......O) mi ha passatto un programmino che permette di scaricarsi le immagini delle riviste. provato su computer diversi ha dato risultati contrastanti (in alcuni funziona, in altri no), ma è già un primo passo. lo trovate disponibile nel wikifile con il nome: Old Computer Mags - Downloader Plus.rar.
in alternativa (ma il processo è meno automatizzato e più brigoso) si può usare questo ottimo screen capture:
- FastStone Capture (http://www.faststone.org/FSCaptureDetail.htm)
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da kekko »

non vorrei allarmare nessuno...
pc amd 4 core con vista 64 bit
appena o comninciato a succhiare immagini mi è comparso un qualche errore di win ..
...serch qualcosa è andato a z00cc0l€....
ho cancellato l' errore senza dargli peso..come sempre
mi sono spariti tutti una serie di file (gli ini delle applicazioni sonop diventati 0 kb)!! ..non partiva più nessun software ...
per non dilungarmi alla caccia all' errore ho reinstallato il sistema....
non so se sia una coincidenza che sia successo esattamente nel momento in cui usavo il sopracitato software ...ma come tutti sapete le coincidenze sono come le isole, se togli l' acqua sono tutte collegate :mrgreen: :mrgreen:

se a qualcuno succedesse una cosa analoga sarei felice di saperlo
se non altro per farmi una grassa risata e dirgli: te lo avevo detto!! :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di kekko il 05/04/2009, 7:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4761
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da pucci »

visto quanto da te detto consiglio di testare il software su una macchina virtuale, e qualora si riscontrasse il problema, usare il metodo meno automatizzato ma sicuro.
zak1981
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/04/2009, 13:22

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da zak1981 »

Ciao, ma si sa perchè in alcune macchine funziona e in altre no? problemi di compatibilità con qualche versione di windows?
Qualcuno che ha il Vista l'ha per caso già testo il software Old Computer Mags - Downloader Plus.rar?

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!
zak1981
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/04/2009, 13:22

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da zak1981 »

Aiutooooooooooooooo, qualcuno ancora possiede questo file: Old Computer Mags - Downloader Plus.rar????
Non è più presente nella sezione Wikifile :cry:
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! [-o<
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da TheBaro »

l'ho cancellato io...
non era saggio lasciare quel programma dopo l'esperienza traumatica di kekko...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da rgbsystem »

effettivamente ho ricevuto due pm da utenti che si lamentavano proprio su questo, credendo che fosse un virus ho fatto una scansione con risultato negativo allora ho provato anchio a usarlo ma fortunatamente utilizzo ubuntu e il file non ha fatto effetto sul sistema.
zak1981
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/04/2009, 13:22

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da zak1981 »

grazie per la rispsosta tempestiva :P , quindi l'unica soluzione rimane l'fscapture?
ho provato ad usarlo na non riesco a salvare l'intera img, dovrei salvarla in più parti e poi unirle???
rgbsystem per caso lo possiedi ancora Old Computer Mags downloader plus??? potrei fare la prova su macchina virtuale
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Scaricare riviste dal sito Old Computer Mags

Messaggio da rgbsystem »

zak1981 ha scritto:grazie per la rispsosta tempestiva :P , quindi l'unica soluzione rimane l'fscapture?
ho provato ad usarlo na non riesco a salvare l'intera img, dovrei salvarla in più parti e poi unirle???
rgbsystem per caso lo possiedi ancora Old Computer Mags downloader plus??? potrei fare la prova su macchina virtuale
ho appena controllato, ho già svuotato il cestino......:-(
Rispondi

Torna a “WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni”