Skin Maximus Arcade

Link a WikiFile e WikiCab. Manualistica, recensioni su hardware arcade, riviste elettroniche, il nostro Portale !
velver
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2016, 19:14
Città: caserta

Skin Maximus Arcade

Messaggio da velver »

Salve ragazzi.....vorrei proporre una domanda ai più esperti. Ho girato per il forum ma non ho trovato la risposta (o forse ho cercato male)......comunque....
Sto creando delle skin per il maximus arcade. Ho in realtà due problemi.
il Primo è: quando sostituisco lo sfondo con un filmato in .swf anche se il filmato è a 1080p non so perchè il theme editor me lo converte in una risoluzione più bassa (ovviamente parlo di skin adatte per il mio futuro mamecab a 1280x1024) secondo voi è normale o c'è un modo per mantenere la miglior risoluzione?

Problema n.2: le cosidette "definable" nella sezione "game select". Ad esempio in alcune skin che ho scaricato queste definable sono ryu vs scorpion oppure street fighter vs. final fight, o ancora metal slug o ghost n goblin ed animano la sezione con il cabinet e devo dire sono molto carire. Dunque credo siano delle .gif senza sfondo convertite in flash. ora se scarico una gif senza sfondo e provo a caricarla (e si può fare) oppure la converto prima in flv e poi la carico non solo mi compare uno sfondo bianco o nero che prima non c'era, ma non si animano.....stanno li fisse. Potreste darmi un consiglio? ve ne sarei grato......tanto da condividere le mie skin alla fine. <-gamer-> <-help-> <-help-> <-help-> <-help-> <-help-> <-help-> <-help2-> :love:

Torna a “WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni”