CERCO manuale freccette

Link a WikiFile e WikiCab. Manualistica, recensioni su hardware arcade, riviste elettroniche, il nostro Portale !
Tatiana1994
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/01/2016, 23:39
Città: anzio

CERCO manuale freccette

Messaggio da Tatiana1994 »

009.jpg
ciao a tutti :) sono la tipa che non capisce un tubo! xD non sono sicura neanche che sia la sezione giusta >-< avrei bisogno di settare la mia macchina e cerco un manuale per settare le monete in base ai giocatori e tutti i giochi e tutto il resto le mie freccette è della cobra sport "tour sport dart" online ho trovato solo il manuale originale in francese ma non dice come devono essere fatti i settaggi per lo più spiega le regole del gioco , spero che mi capiate xD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: CERCO manuale freccette

Messaggio da Luigi 72 »

ciao bisogna vedere il tipo di gettoniera che monta la freccetta poi bene o male per i giochi in genere ci vuole un credito per giocatore <-ciao->
Tatiana1994
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/01/2016, 23:39
Città: anzio

Re: CERCO manuale freccette

Messaggio da Tatiana1994 »

devo vedere cosa c'è scritto sulla gettoniera?
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: CERCO manuale freccette

Messaggio da Luigi 72 »

si oppure fa una foto della gettoniera :-D attualmente non accetta nessuna moneta hai provato? :wink:
Tatiana1994
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/01/2016, 23:39
Città: anzio

Re: CERCO manuale freccette

Messaggio da Tatiana1994 »

Luigi 72 ha scritto:si oppure fa una foto della gettoniera :-D attualmente non accetta nessuna moneta hai provato? :wink:
no mettevo la moneta e mi dava per tutti i giocatori possibili, comunque ho risolto! ci sono riuscita
Rispondi

Torna a “WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni”