ADSL Tiscali

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
eldiau

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1021
Iscritto il: 20/01/2012, 9:57
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da eldiau »

Quindi ogni tanto conviene fare gli gnorri, chiamare il proprio operatore e dire che si ha un'offerta migliore heheheh :wink:

Anche io non sono assolutamente "pro Telecom" sono molto soddisfatto della mia Alice, ma ero soddisfatto anche di Infostrada prima, sono passato a Telecom quanto Wind/infostrada e' stata venduta a qual mafioso Egiziano (Naguib Sawiris) che ha fatto fuori meta' dei dipendenti ad Ivrea (fra cui un paio di miei amici) per delocalizzare in India, e io non volevo dare soldi a sta gente, quindi il mio passaggio non ha nessuna ragione tecnica! Alla fine la qualita' della connessione dipende in gran parte da dove abiti e come e' messa la struttura nella tua zona.

Sono infastidito pero' dal fatto che da anni gli altri operatori utilizzino sto trucchetto di dire che loro non hanno il canone quando e' una falsita' enorme!

Poi chiaro che convenienza o meno dipende da come ognuno utilizza la propria linea, la moglie di un amico sta al telefono ore, tutti i giorni, con la cognata e per loro fastweb con il forfettario e' stato un risparmio assurdo, io se faccio 10 telefonate al mese e' tanto e non c'e' nessun forfettario che sia pu' conveniente del canone telecom piu' il costo delle singole telefonate, se ci fosse un operatore che VERAMENTE non mi chiede il canone ma solo il costo del tempo di telefonata cambierei al volo, ma non esiste!

Per il gioco on line pero', con qualche soldo in piu' NGI e' specializzata e inarrivabile. Vendono un prodotto apposta per il gioco online e Luca Spada (il CEO) e un giocatore di vecchia data.
Progetti:
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks

Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
Avatar utente
boosst

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 234
Iscritto il: 28/02/2012, 14:07
Medaglie: 1
Città: Caselon
Località: Verona
Grazie Inviati: 2 volte

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da boosst »

La storia che non paghi il canone poi è tutta da verificare..
I miei suoceri avevano tele2 e hanno pagato si circa 20 euro al mese internet e telefonate ma una volta scaduti i mesi dell'offerta ecco arrivare la bolletta
da 80 euro..
Adesso sinceramente non so che offerte ci siano in giro ma alla fine quel canone penso che in un modo o nell'altro te lo infilino da qualche parte.. <-dash->
Avatar utente
boosst

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 234
Iscritto il: 28/02/2012, 14:07
Medaglie: 1
Città: Caselon
Località: Verona
Grazie Inviati: 2 volte

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da boosst »

:on_cry: Mannaggia ho fatto un post doppio!!!
Si può eliminare? :on_cry: :on_cry: :on_cry:
Scusateeee..
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da Marcoqwerty »

boosst ha scritto:La storia che non paghi il canone poi è tutta da verificare..
I miei suoceri avevano tele2 e hanno pagato si circa 20 euro al mese internet e telefonate ma una volta scaduti i mesi dell'offerta ecco arrivare la bolletta
da 80 euro..
Adesso sinceramente non so che offerte ci siano in giro ma alla fine quel canone penso che in un modo o nell'altro te lo infilino da qualche parte.. <-dash->
Confermo a una mia amica qualche mese fa....subito disdetto e passata a telecom!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da r77 »

per come la vedo io, sarei felice di pagare un canone (e visto che ho Telecom lo sto pagando senza lamentarmi) se mi fornissero una linea adeguata e veloce, invece la maggior parte delle centrali è stra-vecchia e in tante zone non c'è la possibilità di avere nemmeno la copertura adsl base.
Non reputo corretto che sponsorizzino/pubblicizzino la 20 mega e la superinternet che copre solo le zone dove hai già una 7 mega che basta e avanza, preferirei che portassero l'adsl in tutti comuni, poi ognuno è libero di pensare e pagare ciò che vuole 8-)
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da PaTrYcK »

tra i miei amici quasi nessuno ha piu' telecom e nessuno ha mai avuto un problema cone le altre compagnie, anche xche' se cosi fosse sarebbero morte da parecchio tempo, evidentemente abitate in posti dove e' ben servita solo la linea telecom...
boosst ha scritto:La storia che non paghi il canone poi è tutta da verificare..
Io non lo pago da piu' di 5 anni...
Facendo 2 conti:
Tiscali: 20 euro al mese x linea adsl da 20 mb (14 effettivi) + fisso,scaduta la promozione (tra 2 anni) si paga 31 euro
Telecom: 21,26 euro al mesex linea adsl da 7 mb (effettivi??) + fiss, scaduta la promo (tra 6 mesi) si paga 37,90 + IL CANONE mensile!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da Kernel »

bllpla ha scritto: Nei giorni precedenti avevo pure chiamato telecom spiegnado l' offerta che mi era stata fatta e che mi sarebbe dispiaciuto andarmene da loro, a questo punto mi hanno attivato l' offerta corrente passando così da 45 € mensili a 36€ in più parlando con un loro tecnico sono riuscito a farmi settare la linea in FAST senza dover pagare l' opzione che da qualche mese è disponibile a 2/3 € al mese
Ma per questa cosa che opzioni hai scelto chiamando il 187?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da Kernel »

PaTrYcK ha scritto:Telecom: 21,26 euro al mesex linea adsl da 7 mb (effettivi??) + fiss, scaduta la promo (tra 6 mesi) si paga 37,90 + IL CANONE mensile!
Credo che ti stia sbagliando.
Sono 37.90 canone compreso, c'è solo lo scatto alla risposta (è "l'offerta" che ho io). E i 7mega sono effettivi.
Mio zio ha teletu e arriva al massimo a 1 Mega. Prima aveva Vodafone e arrivava a 5.
Credo che vada molto a c.u.l.o.
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da Jorghino »

<-think-> Ok, alla fine mi sembra di aver capito che dipenda tutto da quale operatore copre meglio la tua a zona quindi e qui ho poca scelta :on_cry:
Con Telecom, anche se non è proprio un fulmine, le poche volte che ho avuto problemi sono stati gentilissimi e rapidissimi nel risolverli. La chiavetta mi garbava per il fatto di poterla usare ovunque e per il fatto che forse non avendo il telefono fisso in casa avrei speso meno, ma se poi non ci posso giocare on-line la linea fissa mi serve comunque 8-)
Grazie per i consigli :love:
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: ADSL Tiscali

Messaggio da bllpla »

Per farmi abbassare il prezzo dell' offerta bisogna avere un pò di fortuna e beccare l' operatore che te lo può fare, in poche parole quando ho chiamato e mi hanno proposto il cambio tariffa io ho detto che dovevo ancora decidere, qualche giorno dopo ho richiamato per confermare che sarei rimasto con loro e mi avrebbe fatto piacere se mi avessero attivato la nuova tariffa dell' offerta corrente, l' operatrice mi ha detto che non era possibile farlo a questo punto ho richiamato e la nuova operatrice ha provveduto al cambio della tariffa. Per il settaggio su fast ora è un' opzione a pagamento mentre quando l' ho chiesta io ancora non era disponibile neanche a pagamento per gli utenti normali ma solo per le aziende, anche quì ho avuto fortuna perchè ho parlato con un tecnico giocherellone e quando gli spiegavo che giocando i miei colpi da cecchino arrivavano in ritardo lui mi ha capito ma mi ha detto che non si poteva fare nulla per il momento, alla fine della conversazione mi aveva lasciato qualche speranza senza promettermi niente. Il giorno dopo controllando le informazioni del mio modem mi sono trovato la linea settata su FAST :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”