Arcade Club a Perugia

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da JackisBack »

mi sa che si fa prima così:
340.7658935
arcadeclubperugia@gmail.com
account facebook
gruppo facebook
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da baritonomarchetto »

JackisBack ha scritto: Scordatevi cabinati che vanno a gettoni/monete... non si può fare, almeno non con questa formula.
Nel senso che non si possono far pagare i singoli gettoni o che non si possono proprio usare? Volendo potreste dare i gettoni gratis (a seguito comunque del pagamento della quota giornaliera) e far si che si debbano "introdurre" nelle gettoniere per giocare?

... intrdurre la monetina fa parte del "rito", quindi verrebbe a mancare quel qualcosa in più :-D
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da Bopaul »

JackisBack ha scritto:mi sa che si fa prima così:
340.7658935
arcadeclubperugia@gmail.com
account facebook
gruppo facebook
<-clap->
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da cpstevex »

ti ho aggiunto su gtalk :)
Jumpy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 28/12/2011, 15:20
Città: Mantova

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da Jumpy »

baritonomarchetto ha scritto:
JackisBack ha scritto: Scordatevi cabinati che vanno a gettoni/monete... non si può fare, almeno non con questa formula.
Nel senso che non si possono far pagare i singoli gettoni o che non si possono proprio usare? Volendo potreste dare i gettoni gratis (a seguito comunque del pagamento della quota giornaliera) e far si che si debbano "introdurre" nelle gettoniere per giocare?

... intrdurre la monetina fa parte del "rito", quindi verrebbe a mancare quel qualcosa in più :-D
Se è un'associazione senza scopo di lucro non può dare gettoni in cambio di soldi.
Una soluzione potrebbe essere quella di mettere per ogni postazione un cestino di gettoni e, quando sono finiti, rimetterceli.
Così sarebbe un po' come il freeplay, quindi gratuito per i soci, con però l'aggiunta del gesto tradizionale di inserire il gettone.

Complimenti, comunque per l'iniziativa, è la prima volta che sento di qualcosa del genere <-thumbup->
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da JackisBack »

Jumpy ha scritto:Se è un'associazione senza scopo di lucro non può dare gettoni in cambio di soldi.
Il punto è proprio questo...
Se apri un'associazione che quindi è senza scopo di lucro ma che ha cabinati senza nulla osta che vanno con le monete... se ti fanno un controllo, vallo a spiegare che i gettoni li fornisci gratis.
Per me non deve neanche lontanamente venire il dubbio che si usino a pagamento, la prima cosa che ho fatto è stato rimuovere tutte le gettoniere.
Visto che è un settore delicato, per via dei videopoker, devi salvaguardarti il più possibile.
Il rituale delle monete... ti assicuro che dopo una settimana la gente neanche si ricorda più che andavano con i gettoni.
Tu devi pensare che è un'associazione, che riunisce appassionati che giocano con videogiochi e organizzano tornei (associazione sportivo dilettantistica), il tutto senza che girino neanche 50 centesimi se non per le quote associative che servono a pagare le spese. Punto.
Se una persona estranea che entra non ha questa impressione, vuol dire che se fanno un controllo... ti fanno il cu*o.
A voglia tu a dire "non è quello che sembra" :rofl2:
E' solo una questione di decidere quali rischi correre.
Io ho voluto fare una cosa che fosse regolare al 100% senza nessun rischio.
Se vengono a fare un controllo qui "dovrebbe" essere tutto a posto... poi se vogliono fare problemi qualcosa possono pure trovare.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da Bopaul »

Senti, <-ciao->
qualche tempo fa, un utente su questo post (viewtopic.php?f=22&t=8763), avevo presentato la sua idea di fornire dei cab restaurati per poter essere distribuiti (a titolo gratuito) nei Bar o in generale nei locali pubblici.
Si sono sollevati parecchi dubbi (su cui io non sono assolutamente ferrato), sul fatto se questi cab'80 o restaurati fossero a norma per le attuali normative sulla sicurezza nei luoghi pubblici appunto.

Ti torna?

Grazie!
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da moket »

Ma sta cosa è troppo INCAZZATA!!!
Troppo bella veramente cavolaccio.
Intanto vi faccio i miei piu meritati complimenti per l'ambientino (c'è pure il divano :wink: ) e poi Perugia, oltre che a esser bella, è pure vicino <-sbav->
Penso propio che appena ho un pieno di benzina vengo giu con il missile \:D/
Stavo facendo 2 conti e non dev'essere stato facile farla partire: Affitto del locale, tanti cab, il divano 8-) ... Insomma bella sommetta, no?!
<-clap-> <-clap-> <-clap->
Avatar utente
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 01/07/2010, 12:32
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Salgaro

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da loopy »

Complimenti Jack così si fa,
un bel club di appassionati e non che si
ritrova per stare in compagnia come si faceva una volta :on_cry:
e si fa venire le vesciche alle mani a forza di smanettare i joy,
peccato per la distanza se no una cappatina me la farei volentieri, bravi <-thumbup-> !
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Arcade Club a Perugia

Messaggio da JackisBack »

Bopaul ha scritto:Si sono sollevati parecchi dubbi (su cui io non sono assolutamente ferrato), sul fatto se questi cab'80 o restaurati fossero a norma per le attuali normative sulla sicurezza nei luoghi pubblici appunto.
Sinceramente non so risponderti con certezza, io gli ho fatto dare un'occhiata dall'elettricista e da chi mi ha aiutato a fare la manutenzione prima di aprire e mi hanno detto che sono a posto, l'unico che ho dovuto modificare è uno appunto degli anni '80 che non aveva la messa a terra, e quindi ce l'ho messa portandola a tutte le parti metalliche. Stessa cosa i cab giapponesi che a volte non ce l'hanno.

@moket si, sono volati un po' di soldi, inevitabilmente... il divano è stato un affare 8-)

Grazie a tutti... se passate per Perugia, fatemi uno squillo! <-gogogo->

Magari quando ho qualche foto più decente aggiorno il post.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”