tempi di spedizione pacchi - store del babbo

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--

come vuoi vengano effettuate le spedizioni nello store del babbo ?

Sondaggio concluso il 01/12/2011, 11:08

spedizione immediata
4
13%
spedizione immediata con opzione di fermo a magazzino su richiesta
5
16%
spedizione con calma e fermo materiale gratuito
22
71%
 
Voti totali: 31

Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da devis »

dopo alcune lamentele sui tempi di spedizione apro questo sondaggio che decidera' una volta per tutte come avverranno le spedizioni presso lo store del babbo

se passa l'opzione spedizione immediata, spediro' i pacch entro 3 giorni lavorativi dal pagamento della merce, il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dal momento della vendita del prodotto

se passa l'opzione fermo a magazzino con il 5%, per chi vorra' puo' chiedere il fermo a magazzino della merce pagando un fisso del 5% sull'importo totale del materiale, mentre le altre spedizioni saranno immediate

se passa l'opzione va tutto bene cosi' potrete continuare a tenere fermo il materiale a magazzino gratuitamente e io postro' ancora' spedire i pacchi con la mia calma e non accettero' piu' lamentele sulle spedizioni,

quindi prego a voi il sondaggio attivo per tutta novembre poi tiriamo le somme:
Ultima modifica di devis il 22/11/2011, 17:24, modificato 2 volte in totale.
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
Avatar utente
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 533
Iscritto il: 02/07/2011, 11:07
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da KroZ »

intanto ti appoggio col 100% sulla calma!

"FIGA" [cit devis]
Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da devis »

grazie ma siate imparziali perche poi il sondaggio decide le sorti di tutti
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
Avatar utente
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 533
Iscritto il: 02/07/2011, 11:07
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da KroZ »

devis ha scritto:grazie ma siate imparziali perche poi il sondaggio decide le sorti di tutti
sono stato imparziale, ho visto come ti dai da fare e quindi non mi sento di caricare il tutto con delle spedizioni sistematiche.
Se piu avanti il "giro d'affari" si stabilizza (in meglio chiaramente) allora voterò per le spedizioni organizzate,magari 2 volte a settimana :love:
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da tokysan »

a me basta che arrivano le cose,tanto con i tempi che ho io per lavorarci su... :p
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
ildottorgonzo

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 381
Iscritto il: 10/08/2011, 10:24
Medaglie: 1
Città: Perugia
Località: Perugia

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da ildottorgonzo »

a me basta che arrivano le cose,tanto con i tempi che ho io per lavorarci su... :p]
Vale anche per me. Non ho fretta e mi rendo conto che non è eBay, credo però che una norma sulla spedizione possa evitare la grande maggioranza delle lamentele... per il resto fino ad oggi non ho mai avuto problemi.

Mi sembra anche onesto attribuire il costo dello stoccaggio della merce, quindi dico SPEDIZIONE CON CALMA.

A mio avviso se c'è un giorno della settimana (o del mese) che è dedicato alle spedizioni più di un paio di settimane non si dovrà mai aspettare... alla fine che i pacchi escano in fretta dal magazzino conviene a noi che acquistiamo e a devis.
Garantito al limone!
Avatar utente
menkx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/09/2011, 0:55
Città: Arezzo

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da menkx »

A me va perfettamente bene così come fai (anzi alcune volte fai anche troppo) 8-)
Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da devis »

ildottorgonzo ha scritto:
a me basta che arrivano le cose,tanto con i tempi che ho io per lavorarci su... :p]
Vale anche per me. Non ho fretta e mi rendo conto che non è eBay, credo però che una norma sulla spedizione possa evitare la grande maggioranza delle lamentele... per il resto fino ad oggi non ho mai avuto problemi.

Mi sembra anche onesto attribuire il costo dello stoccaggio della merce, quindi dico SPEDIZIONE CON CALMA.

A mio avviso se c'è un giorno della settimana (o del mese) che è dedicato alle spedizioni più di un paio di settimane non si dovrà mai aspettare... alla fine che i pacchi escano in fretta dal magazzino conviene a noi che acquistiamo e a devis.
quindi se opti per la seconda opzione devi cliccarla, io faro' riferimento al sondaggio all'inizio di questo post e non ai vari commenti anche se comunque li tengo in considerazione e sono graditi perche' costruttivi
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
Avatar utente
ildottorgonzo

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 381
Iscritto il: 10/08/2011, 10:24
Medaglie: 1
Città: Perugia
Località: Perugia

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da ildottorgonzo »

Ok, non mi ero accorto del sondaggio sopra e avevo letto solo il tuo primo post.

Ribadisco che voto 2 per risolvere il problema delle lamentele degli utenti, il mondo mi va più che bene così (infatti io sarei sempre tra quelli che pagano il 5% :-D ).

Grazie
Garantito al limone!
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Città: Sarcedo

Re: tempi di spedizione pacchi - store del babbo

Messaggio da AmigaRulez »

Se posso dire la mia, anche se non ho mai avuto, purtroppo, il piacere di acquistare materiale da te devis, è tutta una questione di organizzazione.
Secondo me dovresti continuare così come fai adesso, anche perchè da quello che leggo, chi compra da te è sempre soddisfatto, sei sempre presente, però, appunto il problema si pone solo nelle spedizioni. Per cui a mio avviso dovresti solo dare delle regole per gli acquirenti, per esempio puoi continuare a regolare le spedizioni 1-2 giorni alla settimana e organizzarti con un sistema di ticketing (lo so che è dispendioso a livello di tempo ma una volta ingranato l'utilizzo vedrai che si risolvono molti problemi).
Comuqnue continua così <-on_wink->
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”