Ragazzi fuori le idee

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Ragazzi fuori le idee

Messaggio da TheBaro »

Su idea del nostro caro Beo, mi è venuto in mente di aprire questo topic per raccogliere preziosi suggerimenti...
avete visto i numeri di Arcade Italia che non sono per niente male, ma non bastano..dobbiamo essere i N°1!!!
partendo dal presupposto che la pubblicità è il percorso da seguire, cosa proponete per fare crescere il nostro tanto amato forum????
e come dicevo il Beo..su su sotto con le idee... 8-) :love:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da PaTrYcK »

A mio parere dovremo un po' uscire da mame, restando cmq un punto fisso del forum ed indirizzarci sui cabinati originali e non...
Quando vedo dei progetti di cabinati autocostruiti, restauro di cab originali o rifacimenti di cab originali rimango incollato sulllo schermo x godermi le foto, sebbene sia gia' presente una sezione apposita non e' sfruttata come dovrebbe, dovremmo "stickare" tutti i progetti, tutti i nostri how to, le nostre idee etc...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da TheBaro »

giusto..questa cosa l'avevo in mente da implementare nel blog...o piu semplicemente nel forum e indicizzare la cosa dal blog...boh vediamo come poterla fare..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Messaggi: 838
Iscritto il: 24/09/2008, 11:57
Città: Milan
Località: Milano
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da inuyaksa »

Una delle cose che mi fa impazziere che c'è sul forum inglese su Nuno, e qui manca, sono i racconti sul viaggio per andare a recuperare i cab. Da noi sarebbero tutti viaggi verso casa di Devis. :)

Per farsi pubblicità, credo che un metodo sarebbe quelle di partecipare alle varie fiere "retro" e portare un cab oppure (più comodo) qualche minicab. In modo da lasciare bigliettini con l'indirizzo del forum.
In questo caso si potrebbe anche far conoscere alla gente quelle persone (presenti sul forum) che possono restaurare i cab.
- - -
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da JackisBack »

inuyaksa2 ha scritto:Per farsi pubblicità, credo che un metodo sarebbe quelle di partecipare alle varie fiere "retro" e portare un cab oppure (più comodo) qualche minicab. In modo da lasciare bigliettini con l'indirizzo del forum.
In questo caso si potrebbe anche far conoscere alla gente quelle persone (presenti sul forum) che possono restaurare i cab.
Penso anche io che per crescere di numero bisognerebbe farsi vedere un po' in giro.
L'idea delle fiere è meravigliosa, all'estero vedo che lo fanno.
E potrebbero essere occasioni dove siano più persone a contribuire, magari portando un cabinato a testa per fare dimostrazioni.
Sarebbe anche un bel modo per fare incontri tra gli iscritti.
Solo che le fiere costano... mi viene in mente Luccacomics, o meglio Luccagames, dove il padiglione videogames è sempre in aumento... ma certo... lì ti spennano!!!
Ci sono fiere "retro" accessibili???
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
ildottorgonzo

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 381
Iscritto il: 10/08/2011, 10:24
Medaglie: 1
Città: Perugia
Località: Perugia

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da ildottorgonzo »

Jack, da noi c'è la tristissima Fiera dell'Elettronica di Bastia Umbra 8-)
Garantito al limone!
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da colditz »

che e' successo? sono stati persi un po' di messaggi?
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da Beowulf »

gia!!
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da Beowulf »

Bhè.. Se cè qualcuno che si offre per il canale Youtube altrimenti ci pensa il nostro Tox! :wink:
Avatar utente
diegotech
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 02/09/2009, 15:39
Città: Brescia
Località: Botticino Sera Brescia
Contatta:

Re: Ragazzi fuori le idee

Messaggio da diegotech »

Com’era già stato accennato e se portassimo i ns pargoli ad una mostra sempre da noi organizzata autofinanziandoci o sponsorizzati e con tante altre idee da associare sotto le direttive del FORUM. In Bs la scorsa domenica c’è stata una manifestazione dell’antiquariato nelle vie della città dov’erano esposti flipper non sono sicuro se anche cab (io nn ci sono stato) ne sono venuto al corrente solo il sabato sera penso sia stato sicuramente un buon evento. Sarebbe stata una grande pubblicità per avvicinare una marea di persone al forum
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”