come sprecare una buona occasione per colpa di un idiota

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

non credo che chiudere il forum sia una buona idea! il fatto che "qui" si inizia a discutere su come realizzarsi una arcadevga dimostra come il forum sta prendendo "forma e importanza"... x tutti!!!

chi è stato?... forse forse a qualcuno da fastidio che chiunque può realizzarsi una avga in casa?...
SMOG
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/09/2005, 16:04

Messaggio da SMOG »

pensiero credo che se fosse qualcuno a cui desse fastidio non l'avrebbe proprio condiviso il file :wink:
skynet
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2005, 19:49

Messaggio da skynet »

Ciao a tutti.
Mi sono iscritto su questo forum da qualche giorno ma questo è il mio primo post. Questo forum a mio avviso è bellissimo, si può parlare di tutto ciò che ha a che fare con il mondo arcade, e questo lo rende uno strumento utilissimo per tutti gli appassionati. :D
Sicuramente il lavoro svolto sulle arcadevga ha dato fastidio a qualcuno (come diceva Pensiero77), e questo "qualcuno" ha paura di non poter più trarre guadagno dalle arcadevga. Non penso comunque ci si debba abbassare al suo livello, anzi chiudere il forum o eliminare il post sull'arcadevga è proprio l'obbiettivo che questo tizio voleva raggiungere. :evil:
Dai Pucci non mollare!!!
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

pensiero credo che se fosse qualcuno a cui desse fastidio non l'avrebbe proprio condiviso il file
la mia è solo un'ipotesi :wink:

o a questa persona sta talmente sul cazxo pucci x motivi suoi, o è un perfeto depresso che non sa niente di niente e pur di non volere ammettere a se stesso i suoi problemi, cerca di portare gli alri al suo basso livello, oppure visto che il file viene comunque condiviso da altri, non potendolo impedire lo fa anche lui... a modo suo!!!

oppure chissà!!! :wink:

(tanto non verrà mai fuori chi è stato, e soprattutto xchè)
Clan
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/07/2005, 12:40
Città: Biella

Messaggio da Clan »

Che dire :( la solita storia di chi non riesce a dire le cose e se la prende con le persone sbagliate.

I codardi ci sono e ci saranno sempre, se lasciamoche questi ci rovinino tutto ci perdiamo solo noi.

Pucci non mollare sta venendo su bene questo forum, gli imbecilli ( per non dire il vero aggettivo che si merita il tipo ) lasciamoli nella loro ignoranza, un giorno ci sprofonderanno con tutto il loro io dentro.


Tieni duro.
Avatar utente
lutherblissett
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 28/07/2005, 12:19

Re: come sprecare una buona occasione per colpa di un idiota

Messaggio da lutherblissett »

pucci ha scritto:domani quando torno da lavoro valuterò il futuro del forum
Fammi capire.
Un tizio (non in questo forum) ti manda a fare in culo e tu come risposta chiudi un tread in questo forum e valuterai il futuro del forum stesso?
C'è qualcosa che mi sta sfuggendo, cosa?.
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

Fammi capire.
Un tizio (non in questo forum) ti manda a fare in culo e tu come risposta chiudi un tread in questo forum e valuterai il futuro del forum stesso?
C'è qualcosa che mi sta sfuggendo, cosa?.
provo a dare la mia interpretazione:

"da quello che so, pucci apre questo forum per passione; il forum può e serve a molti...

esce fuori una bella notizia: uscita video a 15khz fatta in casa= tot. 20€....

chi ci guadagna? TUTTI....

trovi un file, che gira in rete con il tuo nome e un aggettivo legato a tua madre...

la reazione quale può essere?: fanculo alla passione, al forum e a tutti...."

è chiaro che non è positiva la chiusura del forum, ma a livello "personale" e di persona comprendo il pensiero di Pucci...
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

Sono daccordissimo con tutti gli altri, ovviamente.

Non mi pare affatto il caso di prendersela per questa cosa, o meglio, di chiudere tutto e di interrompere il progetto.

In questi anni, ho imparato che bisogna sempre prendere con le pinze molto di ciò che viene detto in rete, perchè appunto, di rinc......i ce ne sono sempre, ovunque e cmq.

Anzi, come diceva giustamente Stekka, questo dovrebbe stimolarti a far ancora meglio, cosi da andare in c...o al bastardo o chi per lui.


Domanda: il tipo è italiano ? C'è qualche italiano che trae guadagno dall avga ?
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

PUCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!

non ABBANDONARCI !!! :(

sentite la mia ipotesi

il patacca ha tentato di flashare il firmware della sua scheda video ha cazzato in qualcosa tipo che gli è venuta a meno la corrente elettrica e la scheda video e da buttare :D

ascolta ragazzo dal nik innovativo noi siamo persone civili e se tu ti fai avanti e ti fai riconoscere pucci e tutto il forum sarà disposto a perdonarti :twisted:

ciao pucci e dai ascolto a digdug TIN BOTA !!!!!!!!!!!

ciaooooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Panthack
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/08/2005, 12:23

Messaggio da Panthack »

Proprio adesso che stavo per flashare il bios e farci un pò di prove su...

Dai pucci, vai avanti con questo bel progetto che dà nuova linfa al mondo arcade...
Non farti pregare ancora... :wink:


PS:Ma hai scoperto chi è?Hai provato a chiedere spiegazioni?
Cabinato Virtua Striker:Celeron 2.7Ghz, 512 Mb DDR, Samsung 20Gb, Ati Radeon 7000. Winux.
Mame32FX and X-Mame.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”