come sprecare una buona occasione per colpa di un idiota

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Pucci, in questo modo anzichè lasciare annegare nel suo brodo il tizio in questione, gli stai dando una bella soddisfazione...
Secondo me questo è il modo peggiore di reagire di fronte ad una puttanata da asilo del genere.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ma scusa, il forum cosa c'entra??perchè te la prendi con lui??
hai sempre dimostrato con i tuoi interventi di essere una persona di cultura, concreta e ben pensante..ti capisco ma non mi capacito del fatto che per colpa di uno la paghino molti..purtroppo già il mondo funziona sempre così, cerchiamo nel nostro piccolo mondo, visto che possiamo, di cambiare sta cosa!!
Se chiudi il forum, personalmente mi deludi e con me penso anche altri... :( :( :(
ovviamente l'ultima parola spetta a te, però penso che che un pò di peso in questa decisione, ce l'abbiano anche le parole di largo consenso che hai trovato fra gli user del neonato forum (me compreso)
Pure un illustre fiorentino recitava:«Non ti curar di loro ma guarda e passa»..se lo studiano anche nelle scuole, ci sarà pur del vero nelle sue parole :)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

ho deciso di riportare la discussione al suo posto per non penalizzare chi in tutta questa storia non ha colpa. riguardo a quel poveraccio codardo avete ragione che è intuile dargli soddisfazioni, ma sinceramente sono stanco di sbattermi per delle cose nelle quali non ho niente da guadagnare se non insulti... la prossima volta che troverò notizie succose è interessanti vedrò di tenerle per me, voi (che non avete colpa) non saprete di averci rimesso niente, di buono ci sarà che rimarrà a bocca asciutta pure il codardo (che di sicuro è pure lui appassionato di queste cose e magari l'ho anche aiutato diverse volte).
mi dispiace, ma sono stanco di tanti cagasotto capaci di esprimere le loro frustazioni solo sulla rete perchè probabilmente nella vita di tutti giorni sono degli emarginati che beccano sberle dalla mattina alla sera.
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

pucci ha scritto:ho deciso di riportare la discussione al suo posto per non penalizzare chi in tutta questa storia non ha colpa. riguardo a quel poveraccio codardo avete ragione che è intuile dargli soddisfazioni, ma sinceramente sono stanco di sbattermi per delle cose nelle quali non ho niente da guadagnare se non insulti... la prossima volta che troverò notizie succose è interessanti vedrò di tenerle per me, voi (che non avete colpa) non saprete di averci rimesso niente, di buono ci sarà che rimarrà a bocca asciutta pure il codardo (che di sicuro è pure lui appassionato di queste cose e magari l'ho anche aiutato diverse volte).
mi dispiace, ma sono stanco di tanti cagasotto capaci di esprimere le loro frustazioni solo sulla rete perchè probabilmente nella vita di tutti giorni sono degli emarginati che beccano sberle dalla mattina alla sera.
hai fatto la scelta giusta! :wink:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

anche per me, come dice l'amico Pensiero, hai dimostrato di essere una persona superiore...ottima scelta..in gamba!!! 8)
1up
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/09/2005, 17:38
Località: Genova

Messaggio da 1up »

Così si fa!!! :wink:
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

un consiglio , sarebbe cmq. quello di cercar di individuare il soggetto , e di INDICARLO qui , in tutti i suoi dati , mk semnra doveroso la dove si sappia qualcosa far nomi e che vengano a piacimento lapidati o graziati dalla gente!

Orami il net e' un merdaio acuto di gentaglia vigliacca che nella realta' prenderebbe un sacco di botte... per cui gli sputtanamenti sono allÄordine del giorno... ogni tanto pero' qualcuno lÄho pescato...e nel mio caso , che mi bastabo 2 dita di un piede per distruggerne 10 alla volta di sti pidochietti 20enni con pizzetto da defficenti... ha maledetto la volta di essersi nascosto dietro un fantomatico nick per sputtanare con menzogne e quant'altro.

io Pucci ne so' qualcosa... l'unico punto che realmente non riesco pur sforzandomi a comprendere, visto il tuo stile sull'altro forum in cui non ti spaventa nulla e nessuno...che scarichi la tua rabbia qui , facendo poi nulla se non penalizzare la gente che ti stima.... poi del resto ti sei tu "spilanciato" in pubblico no? questo OGGI significa prendersi applausi e merda in faccia.... pero' nessuno ti vieta di rispondere al quadrato senza alcun problema...!!!! se prendi un FDP rilancia con un FDT al quadrato , sottoscritto poi pure da me... :wink: :!:
dark87

^_^

Messaggio da dark87 »

idea: intanto Blocca tutti quanti i topic e imposta la visualizzazione esclusiva a persone REGISTRATE, poi se il forum lo permette, metti il ceck su NON ACCETTARE AUTOMATICAMENTE LE ISCRIZIONI )O ROBA SIMILE... ) ma invia tutte le registrazioni a questa casella e-mail (TUA MAIL)
[così facendo controllerai te di persona nick e tutti i dati compresi gli ip!]
poi
se vuoi posto i file riguardanti il tuo progetto
in una area RISERVATA DEL MIO SITO . (per accederci hai la necessità di inserire nome utente e password) così facendo darai TE (SE VORRAI)
NOME UTENTE E PASS X IL DOWNLOAD alle persone FIDATE.

+ se vuoi... potresti pure proteggere con ulteriore password lo zip...
VEDIAMO SE QUEL COGLIONE CE LA FA ORA!
PER MAGGIORI INFO CONTATTAMI.
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Re: ^_^

Messaggio da bruffolo »

dark87 ha scritto:idea: intanto Blocca tutti quanti i topic e imposta la visualizzazione esclusiva a persone REGISTRATE, poi se il forum lo permette, metti il ceck su NON ACCETTARE AUTOMATICAMENTE LE ISCRIZIONI )O ROBA SIMILE... ) ma invia tutte le registrazioni a questa casella e-mail (TUA MAIL)
[così facendo controllerai te di persona nick e tutti i dati compresi gli ip!]
poi
se vuoi posto i file riguardanti il tuo progetto
in una area RISERVATA DEL MIO SITO . (per accederci hai la necessità di inserire nome utente e password) così facendo darai TE (SE VORRAI)
NOME UTENTE E PASS X IL DOWNLOAD alle persone FIDATE.

+ se vuoi... potresti pure proteggere con ulteriore password lo zip...
VEDIAMO SE QUEL COGLIONE CE LA FA ORA!
PER MAGGIORI INFO CONTATTAMI.
mah... e poi cosa anche?
infatti se un IDIOTA sopratutto VIGLIACCAMENTE (che e' la casa che a me da' piu' fastidio) va' ad offendere Pucci in altro loco... come appunto successo.. non servono molto i lucchetti sul forum qui.. anzi , controproducente...
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

io mi sono iscritto ora
ma sti idioti andassero un po a fan..
pucci rimani qui
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”