Cronaca di una giornata dal Babbo

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/01/2011, 16:10
Città: Novara
Località: Novara

Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da X-Fil »

Ciao,
ieri mattina presto (ore 7) armato di furgone Ducato, prestatomi da amici, ho imboccato l'autostrada alla volta di Vicenza...dopo 3 ore di viaggio e 300 Km circa, praticamente unendo l'Italia da ovest a est, sono arrivato da Devis <-w00t-anim-> .
Beh, io non lo conoscevo personalmente, ma lasciatemelo dire...è veramente un personaggio fantastico!!!
Premetto che sono arrivato da lui alle 10 circa e sono ripartito alle 17 (vi lascio immaginare la moglie a casa <-bluto-> <-help-> ...le avevo promesso che sarei stato a casa massimo alle 15...ora di arrivo 20 !!!): quindi posso dire di aver 'vissuto' una giornata tipo del Babbo.
La sua è veramente una vita frenetica e quanto si sbatte per noi utenti del forum neanche ve lo immaginate! Divide il suo tempo tra cellulare e persone che arrivano per prendere qualcosa (tipo il sottoscritto <-innocent-> ), nel tempo che gli resta (poco) cerca di seguire il forum e portarsi avanti col lavoro.
Per me è stata una bella giornata, anche se il lungo viaggio è stato un po' pesante (e come Devis ha visto, senza autoradio ancora peggio), ho trascorso un po' di ore con Devis e la sua combricola, ho conosciuto un paio di utenti del forum, e poi c'è stato il pezzo forte della giornata <-gogogo-> ...pranzo con tanto di aperitivo e amari finali!!! Che dire...i vicentini mi hanno 'r o v i n a t o' <-on_rolleye-> ...con il permesso di Devis ora posso dire di essere membro dell'alcolica vicentina :D onore guadagnato sul campo di battaglia!!!
Il minimo che io possa fare e ringraziare ancora pubblicamente il Babbo per la giornata e utilizzare il karma (Devis sei il mio buddha :D ); consigliando, se mi permettete, a ognuno di voi che ha preso qualcosa da lui di lasciargli almeno un karma!
Un saluto a Hokuto e r77!
PS: dimenticavo...il furgone non è tornato vuoto! Bottino di giornata: 1 cab magnum verde, 1 cab magnum con kit omega, un cab virtua striker 2 e un cab neogeo 6 tasti più vari altri articoli minori... e basta, lo spazio sul furgone era finito :on_cry:
Ciao
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da PaTrYcK »

Immagino che vi siate fatti fuori giusto un paio di bicchierini...

UBRIACONI <-lol->

Cmq io il babbo Devis di persona nn l'ho mai visto ma gia' al telefono mi fa morire dal ridere, in ogni caso sarei proprio curioso di partecipare ad una delle cene x incontrare anche gli altri utenti del forum...magari questa estate :D
p.s. nel caso arrivo anche io con un furgone 8-)
Avatar utente
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/01/2011, 16:10
Città: Novara
Località: Novara

Re: Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da X-Fil »

PaTrYcK ha scritto:Immagino che vi siate fatti fuori giusto un paio di bicchierini...
Giusto un paio <-whistling->
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da mossfet »

Se organizziamo una gitarella dal babbo devis avvisatemi che magari veniamo giù "i 3 della provincia autonoma" con tanto di furgone VolksWagen giusto per rimanere in tema.... <-rotfl->
Io spere tant che anca foi capighe lingua stfana che zi parla qvi! Oggi mi sono reso conto che la vita con me è stata molto bastarda, mi hanno mandato a lavorare a Bz... proprio a mè che sono di Cz. Sembra uno scherzo del destino, ma purtroppo è proprio così <-scratch_one-s_head->
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

Re: Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da devis »

LETTO
E CONTROSCRIVO
MEMBRO UFFICIALE DELL'ALCOLICA VICENTINA <-lol-> <-thumbup-> <-sbav-> \:D/
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da r77 »

Ciao X-Fil in questo topic viewtopic.php?f=25&t=2039&start=990 trovi il riassunto della mia giornata, e puoi leggere cosa ti sei perso andando a casa presto :) la prossima volta porta la moglie che la lasciamo in compagnia delle ns. donne e noi... <-whistling->
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Cabinator
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/01/2011, 15:34
Città: Bolzano

Re: Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da Cabinator »

mossfet ha scritto:Se organizziamo una gitarella dal babbo devis avvisatemi che magari veniamo giù "i 3 della provincia autonoma" con tanto di furgone VolksWagen giusto per rimanere in tema.... <-rotfl->

mi hanno mandato a lavorare a Bz... proprio a mè che sono di Cz.
Per la gita degli "autonomi": presente! :rofl2:
Avatar utente
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 644
Iscritto il: 17/04/2010, 17:50
Medaglie: 1
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da sidro007 »

Noi da UD siamo stati domenica a trovare il Babbo. (Io, Nic100 e maxximoma)
Abbiamo visitato il vecchio magazzino e speriamo di vedere anche quello nuovo. <-gamer->

Poi, aperitivo leggero, solo 2 giri..... <-thumbup->
Per aspera ad astra! <-gogogo->
Avatar utente
hokuto83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/09/2010, 23:18
Città: Vicenza

Re: Cronaca di una giornata dal Babbo

Messaggio da hokuto83 »

Un saluto a Hokuto
Ciao mitico !!! <-clap->
Hokuto eterno !
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”